Gi? come sospettavo infatti... il 3D secondo me in questo caso ? stato come dire: "dobbiamo farlo in 3D poich? trattasi di un colossal non possiamo tirarci indietro..."Ma il film ha ben altro da offrire...Oh, non c? una scena dove la mia faccia non fosse stata questa: e poi solo come colori e ambientazioni f? venire la pelle d'oca...Il film Dani l'ho visto in una sala 3D di un UCI. Quindi penso impianto buono, dato che era anche una di quelle sale a capienza ultra.
Appena esce in DVD lo piglio all'istante! :grin:
Citazione da: "Bluboy" Appena esce in DVD lo piglio all'istante! :grin:se ? in 3D lo compro sicuro pure io, in effetti il film l'ho visto 3 volte al cinema sempre UCI
Visto che siamo in fase di recensioni film...Ho visto "Paranormal Activity" :? 8 buttati nel cesso
PARANORMAL ACTIVITY. DOPO IL FILM ARRIVA IL 118 il film horror appena arrivato nelle sale italiane, ha avuto effetti negativi soprattutto per i minori: attacchi di panico, tremori, vomito e shock. L'allarme Vietato ai Minori ? stato infatti lanciato da diverse associazioni dopo le numerose segnalazioni. In alcuni casi si ? parlato addirittura di interventi da parte del 118.Il Codacons: "Stiamo studiando azioni legali a tutela degli spettatori minorenni del film Paranormal Activity. I casi accertati di attacchi di panico e gli altri effetti psicologici registrati nei minorenni, legati alla visione della pellicola, dimostrano chiaramente l'esigenza di vietarne la visione ad un pubblico di et? inferiore ai 18 anni."