Autore Topic: GIURO CHE HO USATO IL SEARCH :-/  (Letto 149110 volte)

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1620 il: Mer 20 Gen, 2010, 09:38:27
....minchia Carbon non ci ho capito una mazza :risa: , comunque bella li  :yeah:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1621 il: Mer 20 Gen, 2010, 10:52:59
Carbon impazzito..... :o  :o  :o  :o  :o

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1622 il: Mer 20 Gen, 2010, 13:22:31
Diciamo che la narrazione non ? tra le sue doti migliori! :risa:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1623 il: Mer 20 Gen, 2010, 14:54:25
Io ho capito solo che si vuole fare la ragazza di un altro tizio... :roll:  :oops:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1624 il: Mer 20 Gen, 2010, 15:04:14
S?...? possibile  :lol:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #1625 il: Mer 20 Gen, 2010, 20:49:09
Ecco...sono un pirla....potevo anche passare a trovarla ma ho pensato ...tanto che ca**o vado a prendere un caff? [d'orzo :risa:] fin laggi? ? Tanto smette alle 9 e avevo tempo .... ma no... :oops:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #1626 il: Gio 21 Gen, 2010, 12:07:59
Citazione da: "Carbon R"
Non lo faccio assolutamente formattare dal negoziante da cui l'ho comprato [e a cui mio fratello ha fatto l'impianto elettrico della nuova sede....nel nostro ex magazzino della ditta peraltro!  :lol: ]

Al mio collega con la smart -con PC comprato nuovo due settimane fa- non aveva installato un HD [messo in una oretta e mezza quando era andato a ritirarlo XD ]  ,senza le prese USB che aveva chiesto ...e voleva vendergli mouse e tastiera ...quando gli aveva specificato che le aveva gi?!

MI ha già prestato il fratello una sua tastiera altrimenti era un correggere di tasti doppi...ora aspetto che lo porti dal suo socio che gli ha formattato il suo portatile qualche anno fa -ed ha ancora da tanto gli funziona bene rispetto a prima-!  .  Intanto ho explorer che mi va in crash...se apro 4 finestre contemporaneamente mi va in crash...se scarico qualcosa....va in crash entro poco....non posso ascoltare nulla perché la scheda audio ? disattivata...[ho dovuto prendere un kenwood MP3/USB/MUSICASSETTA per ascoltare qualcosa...e il telecomando ha problemi con i tasti della selezione canali che si bloccano...e mi fanno partire il lettore CD ...e quello del negozio quando mi ha dteto di portarglielo a far vedere stava prendendo la giacca per sgattaiolare via e gliel'ho dovuto ricordare io... e mi dice che dev'essere il router che interferisce con le sue frequenze !!!  XD

Mi consolo che quel collega ? da tre settimane che non ha connessione perché deve far impostare il modem ,ha dovuto comprare quel PC nuovo e se non fa  in tempo si perde la NASCAR che dovrebbe cominciare a breve  :lol:

Intanto prevedo male sul lavoro...la spina del 10" l'hanno portata in riparazione in germania e potrebbe star via anche tre settimane...maledetti ! Gi? non c'? un ca**o da fare e ci manca anche questa!

P.S.  Per quanto può interessre domenica sono andato all'ospedale di edolo dato che mio zio ? caduto sulle scale procurandosi un taglio in testa [io 5 minuti a sciaquare la sua giacca piena di sangue con la doccia nella vasca del bagno su a casa sua...e ne era ancora piena cribbio !] e tra un cerca in medicina che non c'era ,un cerca in chirurgia e non c'era ?era ancora in pronto soccorso STESSA cosa il pomeriggio alle 5]  ho incrociato una donzella a passeggio in corsia -ero con mia mamma,sorella di questo mio zio- con abito verde da ospedale e trabiccolo con la flebo spintoda lei a mano....ma bella...ma bella che era 'sta scricciola   ^_^'

P.P.S.  C'? anche una nuova barista  [Michela come la cuginetta e 20enne ]fidanzato con uno con l' M3 vecchio [quella che citavo dell'operaio della fabbrica dove fanno i pezzi per la brembo] ....ma carina...con due occhietti da cerbiatta...e col mio collega [ex della cuginetta durante la pausa di riflessione,ora di nuovo assieme] ci siamo passati 3 sere nella pausa cena al lavoro.... ma carina...  :P

Mi ha iniziato a girare la testa e sono svenuto....

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1627 il: Gio 21 Gen, 2010, 14:43:44
Citazione da: "Carbon R"
Non lo faccio assolutamente formattare dal negoziante da cui l'ho comprato [e a cui mio fratello ha fatto l'impianto elettrico della nuova sede....nel nostro ex magazzino della ditta peraltro!  :lol: ]

Al mio collega con la smart -con PC comprato nuovo due settimane fa- non aveva installato un HD [messo in una oretta e mezza quando era andato a ritirarlo XD ]  ,senza le prese USB che aveva chiesto ...e voleva vendergli mouse e tastiera ...quando gli aveva specificato che le aveva gi?!

MI ha già prestato il fratello una sua tastiera altrimenti era un correggere di tasti doppi...ora aspetto che lo porti dal suo socio che gli ha formattato il suo portatile qualche anno fa -ed ha ancora da tanto gli funziona bene rispetto a prima-!  .  Intanto ho explorer che mi va in crash...se apro 4 finestre contemporaneamente mi va in crash...se scarico qualcosa....va in crash entro poco....non posso ascoltare nulla perché la scheda audio ? disattivata...[ho dovuto prendere un kenwood MP3/USB/MUSICASSETTA per ascoltare qualcosa...e il telecomando ha problemi con i tasti della selezione canali che si bloccano...e mi fanno partire il lettore CD ...e quello del negozio quando mi ha dteto di portarglielo a far vedere stava prendendo la giacca per sgattaiolare via e gliel'ho dovuto ricordare io... e mi dice che dev'essere il router che interferisce con le sue frequenze !!!  XD

Mi consolo che quel collega ? da tre settimane che non ha connessione perché deve far impostare il modem ,ha dovuto comprare quel PC nuovo e se non fa  in tempo si perde la NASCAR che dovrebbe cominciare a breve  :lol:

Intanto prevedo male sul lavoro...la spina del 10" l'hanno portata in riparazione in germania e potrebbe star via anche tre settimane...maledetti ! Gi? non c'? un ca**o da fare e ci manca anche questa!

P.S.  Per quanto può interessre domenica sono andato all'ospedale di edolo dato che mio zio ? caduto sulle scale procurandosi un taglio in testa [io 5 minuti a sciaquare la sua giacca piena di sangue con la doccia nella vasca del bagno su a casa sua...e ne era ancora piena cribbio !] e tra un cerca in medicina che non c'era ,un cerca in chirurgia e non c'era ?era ancora in pronto soccorso STESSA cosa il pomeriggio alle 5]  ho incrociato una donzella a passeggio in corsia -ero con mia mamma,sorella di questo mio zio- con abito verde da ospedale e trabiccolo con la flebo spintoda lei a mano....ma bella...ma bella che era 'sta scricciola   ^_^'

P.P.S.  C'? anche una nuova barista  [Michela come la cuginetta e 20enne ]fidanzato con uno con l' M3 vecchio [quella che citavo dell'operaio della fabbrica dove fanno i pezzi per la brembo] ....ma carina...con due occhietti da cerbiatta...e col mio collega [ex della cuginetta durante la pausa di riflessione,ora di nuovo assieme] ci siamo passati 3 sere nella pausa cena al lavoro.... ma carina...  :P

-lo tengo ancora in modalità provvisoria finch? non trovo qualcuno capace di sistemarlo.
-c'? una barista nuova molto carina solo che ? già fidanzata.

sarebbe stato molto più semplice....

\"nel dubbio, scopala.\"

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #1628 il: Gio 21 Gen, 2010, 15:52:00
Tutto troppo semplice..non c'? gusto...

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #1629 il: Ven 22 Gen, 2010, 12:25:10
per curiosit?...questa ? la ex di danny?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170087611

CELICA ZZT230 TURBO

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #1630 il: Ven 22 Gen, 2010, 13:01:17
Citazione da: "Sharkdev"

Si...io e MatteTRD siamo andati a vederla questa estate (non per sport ma perché Matte era alla ricerca di un Ts al tempo)...e...lasciamo perdere... :lol:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #1631 il: Ven 22 Gen, 2010, 13:17:56
Citazione da: "FullioTRD"
...lasciamo perdere... :lol:

? messa male?

CELICA ZZT230 TURBO

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1632 il: Ven 22 Gen, 2010, 13:20:46
Citazione da: "ULE"

-lo tengo ancora in modalità provvisoria finch? non trovo qualcuno capace di sistemarlo.
-c'? una barista nuova molto carina solo che ? già fidanzata.

sarebbe stato molto più semplice....

Grazie Ule, adesso ho capito! :risa:

Citazione da: "FullioTRD"

Si...io e MatteTRD siamo andati a vederla questa estate (non per sport ma perché Matte era alla ricerca di un Ts al tempo)...e...lasciamo perdere... :lol:

Beh però costa poco per essere un Ts... per farne un giocattolino solo pista non sarebbe male. Ma cos'ha che non va? Dalle foto non sembra messa male a parte la pelle dei sedili.

Cerchi Mak superleggeri?!?!? Mah!

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #1633 il: Ven 22 Gen, 2010, 13:36:40
Premetto che sono mie impressioni...o almeno mie e di Matteo.

Beh, diciamo che quando l'aveva danny era tutta un'altra cosa...la macchina non era messa bene dal mio/nostro punto di vista (da amanti ed appassionati)...a parte la carrozzeria (ora mi pare di leggere che ? stata riverniciata) e l'usura dei sedili...e i fori del CAI non tappati...per farla breve presentava segni d'usura tipici di un'auto al quale non si bada granch?...l'impressione era che il proprietario non se ne fregava molto dell'auto...a parte i vari graffi all'interno, sulle pellicole vetri, ecc...e la cosa che ci colp? maggiormente fu quando il proprietario sal? lato passeggero per fare un giro di prova: chiuse la portiera dando una botta tale che lo spostamento d'aria mi tapp? un timpano  :lol:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1634 il: Ven 22 Gen, 2010, 13:55:06

si, ma l'attuale proprietario l'ha sbattuta qua e l? svariate volte....
era un gioiellino probabilmente (non ho mai conosciuto quella macchina) adesso mi sa di rottame....

\"nel dubbio, scopala.\"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal