Non lo faccio assolutamente formattare dal negoziante da cui l'ho comprato [e a cui mio fratello ha fatto l'impianto elettrico della nuova sede....nel nostro ex magazzino della ditta peraltro! :lol: ]
Al mio collega con la smart -con PC comprato nuovo due settimane fa- non aveva installato un HD [messo in una oretta e mezza quando era andato a ritirarlo XD ] ,senza le prese USB che aveva chiesto ...e voleva vendergli mouse e tastiera ...quando gli aveva specificato che le aveva gi?!
MI ha già prestato il fratello una sua tastiera altrimenti era un correggere di tasti doppi...ora aspetto che lo porti dal suo socio che gli ha formattato il suo portatile qualche anno fa -ed ha ancora da tanto gli funziona bene rispetto a prima-! . Intanto ho explorer che mi va in crash...se apro 4 finestre contemporaneamente mi va in crash...se scarico qualcosa....va in crash entro poco....non posso ascoltare nulla perché la scheda audio ? disattivata...[ho dovuto prendere un kenwood MP3/USB/MUSICASSETTA per ascoltare qualcosa...e il telecomando ha problemi con i tasti della selezione canali che si bloccano...e mi fanno partire il lettore CD ...e quello del negozio quando mi ha dteto di portarglielo a far vedere stava prendendo la giacca per sgattaiolare via e gliel'ho dovuto ricordare io... e mi dice che dev'essere il router che interferisce con le sue frequenze !!! XD
Mi consolo che quel collega ? da tre settimane che non ha connessione perché deve far impostare il modem ,ha dovuto comprare quel PC nuovo e se non fa in tempo si perde la NASCAR che dovrebbe cominciare a breve :lol:
Intanto prevedo male sul lavoro...la spina del 10" l'hanno portata in riparazione in germania e potrebbe star via anche tre settimane...maledetti ! Gi? non c'? un ca**o da fare e ci manca anche questa!
P.S. Per quanto può interessre domenica sono andato all'ospedale di edolo dato che mio zio ? caduto sulle scale procurandosi un taglio in testa [io 5 minuti a sciaquare la sua giacca piena di sangue con la doccia nella vasca del bagno su a casa sua...e ne era ancora piena cribbio !] e tra un cerca in medicina che non c'era ,un cerca in chirurgia e non c'era ?era ancora in pronto soccorso STESSA cosa il pomeriggio alle 5] ho incrociato una donzella a passeggio in corsia -ero con mia mamma,sorella di questo mio zio- con abito verde da ospedale e trabiccolo con la flebo spintoda lei a mano....ma bella...ma bella che era 'sta scricciola ^_^'
P.P.S. C'? anche una nuova barista [Michela come la cuginetta e 20enne ]fidanzato con uno con l' M3 vecchio [quella che citavo dell'operaio della fabbrica dove fanno i pezzi per la brembo] ....ma carina...con due occhietti da cerbiatta...e col mio collega [ex della cuginetta durante la pausa di riflessione,ora di nuovo assieme] ci siamo passati 3 sere nella pausa cena al lavoro.... ma carina...