devi mettere il link quello sotto alle foto dove c'? scrittoHotlink for forums (1)
Citazione da: "zicky"devi mettere il link quello sotto alle foto dove c'? scrittoHotlink for forums (1)ho messo il link da te indicato e guarda cosa spunta nella mia firma... :: ::
grazie per l'aiuto, come iserire le foto lo sapevo già ma il problema ? che nn mi spunta niente nella firma dopo aver inserito il link.....
Citazione da: "fabiuzzu"grazie per l'aiuto, come iserire le foto lo sapevo già ma il problema ? che nn mi spunta niente nella firma dopo aver inserito il link.....nel tuo profilo devi sbarrare la casella che indica di inserire sempre la firma
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "fabiuzzu"grazie per l'aiuto, come iserire le foto lo sapevo già ma il problema ? che nn mi spunta niente nella firma dopo aver inserito il link.....nel tuo profilo devi sbarrare la casella che indica di inserire sempre la firmanon centra il problema deve essere un altro.....
Citazione da: "zicky"Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "fabiuzzu"grazie per l'aiuto, come iserire le foto lo sapevo già ma il problema ? che nn mi spunta niente nella firma dopo aver inserito il link.....nel tuo profilo devi sbarrare la casella che indica di inserire sempre la firmanon centra il problema deve essere un altro.....scusa....ma se nel profilo sbarri il no alla dicitura di inserire la firma puoi fare tutto quello che vuoi la firma non la metter? mai.....quindi fagli controllare se ha sbarrato si....poi si passa alle altre soluzioni