S?...sono proprio i 'nostri' Ultra
Il colore preferito di HPD!
Gigio, ok che ti hanno messo l'icona a tua immagine e somiglianza.... però non ? che smetteresti di scoreggiare per tutto il forum?!?
:oops: ... Con i primi freddi, ho una produzione di gas piuttosto pronunciata :oops::oops:
Citazione da: "Ergigio":oops: ... Con i primi freddi, ho una produzione di gas piuttosto pronunciata :oops::oops: anche coi primi caldi, e coi primi tiepidi, e coi primi umidi ecc.. ecc...
Why Girls Don't Fart...
Citazione da: "Sceriff"Gigio, ok che ti hanno messo l'icona a tua immagine e somiglianza.... però non ? che smetteresti di scoreggiare per tutto il forum?!? :oops: ... Con i primi freddi, ho una produzione di gas piuttosto pronunciata :oops::oops:
Dillon vs sport car Che senso ha ? :lol:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Sceriff"Gigio, ok che ti hanno messo l'icona a tua immagine e somiglianza.... però non ? che smetteresti di scoreggiare per tutto il forum?!? :oops: ... Con i primi freddi, ho una produzione di gas piuttosto pronunciata :oops::oops: Gi?... ricordo al Ring la prima mattina in camera appena sveglio hai scoreggiato perché avevo aperto la finestra per "cambiare l'aria" , cos? ho aperto anche la porta per creare corrente.......Ricordate la scena di Apocalipse Now in cui si vedono gli elicotteri che sganciano le bombe al napalm sui villaggi....ecco mancava solo la colonna sonora di Wagner
Citazione da: "ziopittore"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Sceriff"Gigio, ok che ti hanno messo l'icona a tua immagine e somiglianza.... però non ? che smetteresti di scoreggiare per tutto il forum?!? :oops: ... Con i primi freddi, ho una produzione di gas piuttosto pronunciata :oops::oops: Gi?... ricordo al Ring la prima mattina in camera appena sveglio hai scoreggiato perché avevo aperto la finestra per "cambiare l'aria" , cos? ho aperto anche la porta per creare corrente.......Ricordate la scena di Apocalipse Now in cui si vedono gli elicotteri che sganciano le bombe al napalm sui villaggi....ecco mancava solo la colonna sonora di Wagnerci sarebbe anche questa, dipende se si fa quando sono tutti in silenzio e se gli altri stanno parlando