pure io ho rotto una carbonstick in quella maniera Borghe. la cosa piu' brutta e' che essendo in carbonio non danno preavviso saltano e tanti saluti....comunque costano un botto non durano poi cosi' tanto e ho un feeling pessimo con le carbon non le prendero' mai piu'!!!
QUOTISSIMO su tutto! NICKY, inoltre (a parer mio) falsano molto il suono e la risonanza su qualsiasi tamburo di qualsiasi dimensione, togliendo profondit? e dando un fastidioso effetto secco e immediato.Un altra cosa...non so se ? una mia impressione o meno.. come manegevolezza non le hai trovate più "dure" e pesanti?!?!:lol:
qualcuno sa darmi qualche info su le gomme marangoni mythos?225.35 r18...qualcuno le ha già testate?
Citazione da: "sirol87"qualcuno sa darmi qualche info su le gomme marangoni mythos?225.35 r18...qualcuno le ha già testate?Sei off topic!
esiste un post dove non si possa essere off topic spesso??..qui non si può postare ?? Non volevo aprire un nuovo post x una info del genere...
Ma poesse che nessuno di voi smarmittati scatalizzati non c'ha na seconda sonda lambda in garage?? :lol: