Citazione da: "Ergigio"(Ho la Fra di fianco, non posso scrivere altro ) In che stato può ridurre un uomo una donna.....
(Ho la Fra di fianco, non posso scrivere altro )
sono ULE:io non ho detto niente.lasciate a casa i pennarelli.
Sono la MANU:Francy serve anche a me una mano nella discussione di Brescia si parla della mia balconata e qualcuno ? anche il mio pacco regalo...
Potere alle donne!
a posto, ci manca solo il gruppo delle femministe sul CTI...
Citazione da: "Bluboy"Potere alle donne! Oddio
Oh, certo che se fossi tu il suo regalo di compleanno...non scherziamo dai....non voglio mica che il "corridoio" diventi una "galleria"...............
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Bluboy"Potere alle donne! Oddio Non l'ho scritto io Dani, ma la mia dolce met?!!!Ormai quando ? qui si impadronisce della tastiera e detta legge!!! HELP!Oh, certo che se fossi tu il suo regalo di compleanno...non scherziamo dai....non voglio mica che il "corridoio" diventi una "galleria"...............
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Bluboy"Potere alle donne! Oddio Non l'ho scritto io Dani, ma la mia dolce met?!!!Ormai quando ? qui si impadronisce della tastiera e detta legge!!! HELP!Oh, certo che se fossi tu il suo regalo di compleanno...non scherziamo dai....non voglio mica che il "corridoio" diventi una "galleria"...............Secondo me appena legge questa perla...il corridoio lo chiude a chiave e la chiave la mette in soffitta...
Secondo me appena legge questa perla...il corridoio lo chiude a chiave e la chiave la mette in soffitta...
Citazione da: "Erny1981"Secondo me appena legge questa perla...il corridoio lo chiude a chiave e la chiave la mette in soffitta... Non vi preoccupateTanto poi la Manu a me lo dice dove mette la chiave...e la custodisco io
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Erny1981"Secondo me appena legge questa perla...il corridoio lo chiude a chiave e la chiave la mette in soffitta... Non vi preoccupateTanto poi la Manu a me lo dice dove mette la chiave...e la custodisco io Danny7 : il mastro di chiavi! nessuna donna gli nasconde la chiave!del propio corridoio!perché ogni donna vorrebbe che Danny7 trasformi il propio corridoio in una galleria!e dopo noi poveri mortali?Pensate al povero Raffa quando ? li tutto gasato davantialla galleria, che se poveretto ci urla dentro il propio nome si sente l'eco ke dice "e' stato Danny7"............poveretto..... :cry: :cry: