vero, ma ITE tira a nuovi i SUOI pezzi, Raffa tira a nuovo quelli da vendere
Sono la MANU:Francy serve anche a me una mano nella discussione di Brescia si parla della mia balconata e qualcuno ? anche il mio pacco regalo...io direi che alla cena ci si può attrezzare come tu sai per vendicarci Potere alle donne!
Oh ma cos'?? La rivolta delle donne?! Francy, d? la verit?! Ti sei messa il top viola perché si abbinava al colore degli ammortizzatori vero? Le donne s? che hanno stile!!!
sono ULE:io non ho detto niente.lasciate a casa i pennarelli.
@Ergigio: minchia Marco hai sposato un angelo davvero io cmq non trovo giusto che la Francy debba rispondere con l'acco di ergigio, la DIRETTRICE deve avere un account suo !!! e cosi anche la Manu e L'Anto, sinceramente sono venute a piu' raduni loro che molti altri soci iscritti !!!!
Citazione da: "Sceriff"Francy, d? la verit?! Ti sei messa il top viola perché si abbinava al colore degli ammortizzatori vero? Le donne s? che hanno stile!!! Davide ma perché tra tutti i particolari hai guardato propio il colore del top?
Francy, d? la verit?! Ti sei messa il top viola perché si abbinava al colore degli ammortizzatori vero? Le donne s? che hanno stile!!!
(Ho la Fra di fianco, non posso scrivere altro )