Accetta anche permute
Prezzo: ? 23.200 Colore: Nero pastelloInterni: Alimentazione: BenzinaImmatricolazione: 06/2003Km: 90.000Carrozzeria: AltroPotenza: 195 kW / 265 CV
Fammi indovinare.... sei andato alla Mitsubishi R.A. che c? per andar s? a sondrio.... :lol:
Migliore amico o qualcos'altro?come faccio a farlo diventare il mio migliore amico?lui ? più grande di me di 4 anni.. però siamo amici da circa 4 mesi all'inizio ci parlavamo poco e piu che a diventarci migliore amica miravo ad uscirci, adesso sta con una da 3 mesi e spesso ci parlo adesso da amica, una volta siamo entrati nel discorso e io gli ho detto che ho bisogno di un migliore amico maschio e gli ho chiesto chi era la sua migliore amica.. dice che non ne ha ma che ce n'? una molto importante mi dice nome e cognome. poi da quel giorno quando parliamo della mia vita inizia a darmi sempre degli ottimi consigli, ovrrei che diventasse il mio migliore amico ma come faccio? e 4 anni non saranno troppi? poi spesso con i discorsi va oltre all'amicizia! anche se sta con lei, non capisco le sue intenzioni anche se prima di lei era parecchio donnaiolo.
Posso fare sesso a 14 anni?Allora io ho 14 anni e posso fare sesso con la mia ragazza che ha 13 anni senza protezione!Non rischia di rimanere incinta?Rispondete in tanti x favore!
E possibile ke colando davanti si può rimanere incinta?E possibile rimanere incinta se lo sperma va a finire davanti?Dettagli aggiuntividimenticavo: e se ? andato dentro di poki centimetri quante possibilit? ci sono?
Donne...Quando si ha l'aspirale... ? normale toccarsi il filo?E' normale toccarsi il filetto quando ci si lava...??
Anch'io voglio la mia migliore amica :lol:
Citazione da: "Carbon R"Anch'io voglio la mia migliore amica :lol:Chiedile l'amicizia su Facebook!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Carbon R"Anch'io voglio la mia migliore amica :lol:Chiedile l'amicizia su Facebook! Chiedile se ingoia. Che ? più interessante come informazione.