Maaaaa ....... La manu le ha viste ste foto, vero ??!?!?! :oops: :oops: :oops: :oops:
Grande Aika! Posso solo immaginare come ha preso tua moglie un regalo del genere il giorno di San Valentino..... I miei complimenti!! P.S. I 18" li puoi montare? :lol:
non sapendo dove appellarmi scrivo qui...ho provato a cercare ma niente!!qualcuno mi può dare il link con il montaggio delle ballast?!..non delle lampadine ma delle centraline e cavi..grazie
non sapendo dove appellarmi scrivo qui
Citazione da: "Ergigio" erny ... un pensierino sarebbe da farcelo .....Passi a prendermi e andiamo a farci un aperitivo con Raffa?
erny ... un pensierino sarebbe da farcelo .....
Citazione da: "Ergigio"Maaaaa ....... La manu le ha viste ste foto, vero ??!?!?! :oops: :oops: :oops: :oops:Non so,ma adesso gliele mando anche per e-mail... :twisted:
Dunque dunque.... L'altra sera vado in un locale per l'aperitivo...con un amico. Parcheggio la cely e dentro un gruppo di ragazze mi ferma e mi dice: "scusa, ma abbiamo visto giusto? sei tu ad esser sceso da quell'auto bassa e sportiva bellissima grigia con le ruote scure?"e io: "ehmn...s?."POCO DOPO SUCCEDEVA QUESTO:E POI QUESTO:
@Danny: confermo la bionda ? insaziabile, e guarda a caso ? SINGLE.
le opinioni delle varie donnine son state: -mh troppo bassa faccio fatica a smontare-troppo rigida mi fa male la schiena ogni rallentatore che prendi-troppo rumorosa , mi sa che hai la marmitta rotta :: -e' impossibile trombare qui dentro!!fortunato eh??
ne manca una:"wow, ma questa macchina ? più tamarra di quella di ULE!!"
Citazione da: "ULE"ne manca una:"wow, ma questa macchina ? più tamarra di quella di ULE!!" e' vero..minchia me l'ero pure scordato quella volta l'avrei uccisa la Vale
Citazione da: "Bluboy"@Danny: confermo la bionda ? insaziabile, e guarda a caso ? SINGLE.Vuole il ca**o?
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Bluboy"@Danny: confermo la bionda ? insaziabile, e guarda a caso ? SINGLE.Vuole il ca**o? Si ma penso di dimensioni umane, Danny tu nn fai testo....... :lol: :lol: :lol: :lol: