Citazione da: "HPDxxx"a me lo fa ogni volta che uso la macchina però ho lo stacca batteria a chiave in abitacolo :lol: ti dir?... anche se non lo facesse riuscirei a sopravvivere :lol: cazzate a parte, potresti provare a staccare l'alimentazione SOLO al quadro e vedere se in quel modo ti fa il test delle lancette.In caso affermativo, collega l'alimentazione del quadro sotto chiave e il gioco ? fatto :grin:........ E io che ho scritto ?!?!?!? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
a me lo fa ogni volta che uso la macchina però ho lo stacca batteria a chiave in abitacolo :lol: ti dir?... anche se non lo facesse riuscirei a sopravvivere :lol: cazzate a parte, potresti provare a staccare l'alimentazione SOLO al quadro e vedere se in quel modo ti fa il test delle lancette.In caso affermativo, collega l'alimentazione del quadro sotto chiave e il gioco ? fatto :grin:
Nippolo... ti faccio conoscere io una tipa che te lo fa arrivare a fondo scala...
Citazione da: "Domi"Nippolo... ti faccio conoscere io una tipa che te lo fa arrivare a fondo scala... Potrebbe essere proprio questa la soluzione.
tenendo staccata l'alimentazione del quadro si rischia qualcosa? Ovvero azzeramento dei parziali o altro??
quindi, basta trovare il + del cruscotto, staccare il filo, farlo passare x l'accensione della kiave, riattaccare il + solo ke:-qlcn sa qual'? il +? (dall'ultima "testerata" mi sembra ce ne fossero + d uno con tensione..)-il blocco kiave ? tecnicamente semplice? (voglio dire, ? tipo un interruttore?)-ma.. xk? han fatto fare sto coso alle lancette?? cio?, nn ? ke abbia un senso e ke magari nn ? bene farlo fare trooooppe volte? :oops: scusate lo sfogo.
-ma.. xk? han fatto fare sto coso alle lancette?? cio?, nn ? ke abbia un senso e ke magari nn ? bene farlo fare trooooppe volte? :oops: