ragazzi mio cognato sta buttando la sua croma 2.0 turbo 16v. :sad: mi chiedevo se smontando tutto il gruppo del turbo con qualche modifica riuscivo a turbizzare la mia celica. :grin: e se si cosa devo smontare?dai ditemi di si... :!: :!:
Prova a chiedere a Elaborare....ti sapr? fornire qualche risposta + esaustiva sulla possibilit? di trasformazione.
Citazione da: "Wolverine"ragazzi mio cognato sta buttando la sua croma 2.0 turbo 16v. :sad: mi chiedevo se smontando tutto il gruppo del turbo con qualche modifica riuscivo a turbizzare la mia celica. :grin: e se si cosa devo smontare?dai ditemi di si... :!: :!:l'unica cosa che potresti utilizzare ? l'intecooler o il radiatore dell'olio se ce l'ha... per il resto... lascia perdere!
Il "blocco" ??E che fai togli un motore di alluminio da 100 kg e ci metti un mattone fiat da 250 ? ::
Noooooo....intendevo solo il turbo!!! (Sempre che poi ci stia sotto il cofano...)
Aaaahhhh.....cos? smontate il mio castello in aria, accidenti!!!!! :sad: Mi informer? anche del resto allora.........Ciaoooo!!