we carissimo collega .............lo sai mi hanno aggregato a Roma ...............forse fino ad aprile.............il modellino con la livrea .............. di sicuro ? meglio di quei cessi nostri
ottima l'aggregazione...meglio cercare di stare a casa il più possibile...heheheComunque per tolfa non saprei..per turno ho la notte tra sabato e domenica..e prima di arrivare a casa ci vorranno le 15...sf**a vuole che quello sia anche il mio ultimo turno prima delle ferie...infatti dal 18 ferie natalizie..fino al 28...e mi dice fortuna che il 31 sono smontante e il 1 di riposo...quindi sai cosa vuol dire nel nostro ambiente...eheheheheh
Citazione da: "fratsport"we carissimo collega .............lo sai mi hanno aggregato a Roma ...............forse fino ad aprile.............il modellino con la livrea .............. di sicuro ? meglio di quei cessi nostriVoi due siete carabinieri, giusto? Cosa c'? di vero sulle voci circa le preparazioni motoristiche delle auto di pattuglia? Sapete qualcosa di quelle della polizia stradale?Ricordo di avere letto su 4ruote un servizio in cui si parlava di Hyundai Lantra "civetta" preparatissime, in grado di dar fuori 200 cv su quel poco peso che hanno... se nn ricordo male erano in servizio in Emilia... forse anche Lombardia... forse...In ogni caso - sono modificate?