Finito qualche giorno fa, posto le foto:Mi sono divertito, avrei potuto fare molto meglio, ma visti i mezzi usati non mi posso lamentare Tu a che punto sei Nippon?
ad avere il tempo sarebbe bellissimo
Non lo s?...sono passato di l? dal fratello perché gli serviva una mano urgente sulla Leon ...guardo sul bancone da lavoro...e vedo un set di coltelli per modellismo ,7 pezzi ,da 1? ...caso ,destino...culo ? Inoltre gli ho preso in prestito il dremel ,solo che non ha alcuna punta finissima. Volevo provare a forare le bocchette dell'aria ,le serrature ,le tasche portaoggetti portiere,i portabicchieri posteriori mancanti ,attacchi cinture posteriori mancanti e qualche piccola bazzecola ancora.In offerta al brico c'? un compressore da 1,5 hp a 54 ? . Culo ,caso, culo ? Manca di trovare una aeropenna con serbatoio superiore.Estremo [ulteriore] colpo di cu.... di fortuna ...nella NSX ci sono 2 volanti ,di cui uno :-a calice-a tre razze FORATE...inoltre 2 set di dischi baffati con pinze annesse Probabilmente equipaggiano una versione iniziale di campionato ed una durante..per?...che chiulo lo stesso ...sempre che non si rovinino in qualche modo.Per le cinture leggevo qualcuno che utilizza nastro telato della Tesa.Facendo un rapido della spesa per i colori necessari per i 4 modellini Tamiya siamo sui 76,40? [ci sono 4 vernici spray Tamiya da quasi 7?] ,sempre che siano sufficienti come quantitativo ,senza contare ,primer ,trasparente e quant'altro.Black acrylic paint ?1,85 White acrylic paint ?1,85Blue acrylic paint ?1,85Green acrylic paint ?1,85 Orange acrylic paint ?1,85 Red acrylic paint ?1,85 Lemon yellow acrylic paint ?1,85 Gold leaf acrylic paint ?1,85Metallic blue acrylic paint ?1,85 Sky blue acrylic paint ?1,85 Semi gloss black acrylic paint ?1,85Smoke acrylic paint ?1,85 Clear orange acrylic paint ?1,85Clear red acrylic paint ?1,85 Park green acrylic paint ?1,85 Titanium gold acrylic paint ?2,00 Titanium silver acrylic paint ?2,00 Metallic brown acrylic paint ?2,00 Flat Black acrylic paint ?1,85 Flat white acrylic paint ?1,85 Flat red acrylic paint ?1,85Flat aluminium acrylic paint ?1,85 Dark sea grey acrylic paint ?1,85 Metallic grey acrylic paint ?1,85 German grey acrylic paint ?1,85Dark yellow acrylic paint ?1,85 Pure white spray paint ?6,70 Light gun metal spray paint ?6,70 Italian red spray paint ?6,70 Mica silver Mica silver ?7,75
La Elise della Revell ? Ma in kit di montaggio ?