Boh... Non ? poi che facciano tutto sto effetto nemmeno sull'R8. IMHO
beh anche sulle S5 e le S6 spaccano quei led...nn solo sull'R8...cmq sui nostri fari che sono lunghi ma stretti nn starebbero bene e poi o si fa un lavoro bene o le striscie attaccate alla cazz non si fanno e per fare un lavoro fatto bene o si ? attrezzati come si deve o si sput***a il faro in due secondi...tra l'altro stamattina ho incrociato una A5...fari a led accesi davanti ma quelli dietro erano spenti e mi ? venuto il dubbio: non ? che si accendono a parte sulle audi?proprio a mo di gadget "io so figo"
Citazione da: "carlito"Boh... Non ? poi che facciano tutto sto effetto nemmeno sull'R8. IMHOQuesta ? un p? come quella del TRD meglio dell'alettone della Zonda F!
No dai.... seriamente..... hai mai incrociato per strada di notte un'R8? Beh io si e posso assicurarti che ti viene il magone da quanto ? bella!
Beh ma perché a me sembrano quasi spente...qui a varese ci abita un vip che ce l'ha e dal vivo sono davvero belle...Comunque forse avete ragione ma non tanto per il discorso del vorrei ma non posso perché sinceramnte non mi sento un poveraccio perché non ho 108000 euro da spedere per una macchina, ma più che altro per le FdO...
Alla fine se il discorso fosse solo quello, allora perché fare le vertical door o i fari allo xeno? se vuoi le vertical ti compri il lamborghini e se vuoi le xeno ti compri il TS...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "carlito"Boh... Non ? poi che facciano tutto sto effetto nemmeno sull'R8. IMHOQuesta ? un p? come quella del TRD meglio dell'alettone della Zonda F! :oops: :oops: :oops: Citazione da: "Sceriff"No dai.... seriamente..... hai mai incrociato per strada di notte un'R8? Beh io si e posso assicurarti che ti viene il magone da quanto ? bella! Non so di notte, ma dal vero l'ho vista, e come in foto la linea non mi ha entusiasmato. Non per fare paragoni fuori luogo (tanto per cambiare) ma, in una coup? sportiva preferisco le linee tese e come quelle della Gallardo o, perché no, la nostra. Tutto qui.