Autore Topic: Scelta navigatore Gps  (Letto 2219 volte)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
il: Mar 04 Dic, 2007, 09:43:46
Ciao ragazzi,ho trovato questi due gps in offertona!

- NAVMAN F20 EUROPA DISPLAY 3.5 A 99 EURO
- GEOSAT MOTIVO ITALIA DISPLAY 4.3 A 89 EURO

Quale mi consigliate? non sono molto esperto di gps...

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Dragon77

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2004
    • http://www.kickboxingeraispra.com
Risposta #1 il: Mar 04 Dic, 2007, 09:49:42
Ciao, io avevo il navman i520 che siccome tra mappe e software mi faceva piet?, l'ho modificato e adesso del navman ha solo l'hardware...il software ? divntato tomtom 6.

Poi ho preso un tomtom go 300 ed ? diventato per magia un tomtom 520 con mapshare  :lol:

Il geosat non lo conosco quindi non mi azzardo a dare pareri...ma se dovessi comprare un navi adesso, aspetterei e prenderei il nuovo MIO che ha le mappe in real 3D...

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #2 il: Mar 04 Dic, 2007, 09:53:11
visto che ci siamo date info anche sul GPS MIO C220 che regalano (80? :evil: ) coi bollini ESSO

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #3 il: Mar 04 Dic, 2007, 10:06:56
io cmq non cerco nulla di trascendentale...intanto in internet ho letto che per il geosat si possono inserire gli autovelox...sul navman non lo so... 1-0 per il geosat  :lol:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

paglia

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #4 il: Mar 04 Dic, 2007, 10:11:48
NAVMAN ? una vera merda.

Situazione: Austria, neve che viene già a manetta, trovo una deviazione autostradale che mi fa uscire in paesini vari...