NAVMAN ? una vera merda.Situazione: Austria, neve che viene già a manetta, trovo una deviazione autostradale che mi fa uscire in paesini vari...Me ne sbatto della rotta consigliata e vado un po' a memoria, tanto mi dico - il GPS ricalcoler? i percorso e mi porter? su una strada buona... Dopo essermi rifiutato di percorrere con una TT 4 mulattiere, il GPS mi ha mostrato una rotta verso ovest, con prossimo pdi 80 km...allora guido... guido... guido... all'80 km trovo una rotonda, in cui il caro navman mi fa tornare indietro per altri 80 km. Navman spento... comprato una cartina...
Ciao, io avevo il navman i520 che siccome tra mappe e software mi faceva piet?, l'ho modificato e adesso del navman ha solo l'hardware...il software ? divntato tomtom 6.Poi ho preso un tomtom go 300 ed ? diventato per magia un tomtom 520 con mapshare :lol: Il geosat non lo conosco quindi non mi azzardo a dare pareri...ma se dovessi comprare un navi adesso, aspetterei e prenderei il nuovo MIO che ha le mappe in real 3D...
Il mio sogno segreto ? un palmare con windows mobile 5, su cui carico tutte le fregnacce che mi servono - da sniffer wireless a telefono a navigatore GPS - e che quando salgo in macchina lo piazzo nella sua docking station integrata in plancia e ci faccio suonare gli MP3...... possibile che nessun produttore abbia fatto niente del genere?
Anche io sto per acquistarne uno...Pensavo a un Garmin oppure un tomtom com mappe europee..Quelli nuovi con display da 4,3" sono bellini.Voi che ne pensate?