lista provvisoria:1). : I N S I D E : . 8.000?k2) SERGIOT23 8.000?k3) OVERKEY 4) PAGLIA5) NAIMAH 16) NAIMAH 2 ?7) TEO ?8) FARSIGHT87 ( la gradazione il più viola possibile!;-) )
Citazione da: "Farsight 87"lista provvisoria:1). : I N S I D E : . 8.000?k2) SERGIOT23 8.000?k3) OVERKEY 4) PAGLIA5) NAIMAH 16) NAIMAH 2 ?7) TEO ?8) FARSIGHT87 ( la gradazione il più viola possibile!;-) )Non fare cazzate!AL MASSIMO puoi metterci degli 8000k... A salire sono inutili e la polizia sar? felice di fermarti!
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "Farsight 87"lista provvisoria:1). : I N S I D E : . 8.000?k2) SERGIOT23 8.000?k3) OVERKEY 4) PAGLIA5) NAIMAH 16) NAIMAH 2 ?7) TEO ?8) FARSIGHT87 ( la gradazione il più viola possibile!;-) )Non fare cazzate!AL MASSIMO puoi metterci degli 8000k... A salire sono inutili e la polizia sar? felice di fermarti! Sirus cosa consigli come temperatura per un bianco "polare" senza riflessi porpora o blu che tanto piacciono a quei tizi vestiti di blu?
Uffa ..... Li ho presi per un mio amico a 149? spediti :oops: :oops: :oops: Direi che andate pure avanti, a quel prezzo, dubito che li troviate in giro ...
Citazione da: "Ergigio"Uffa ..... Li ho presi per un mio amico a 149? spediti :oops: :oops: :oops: Direi che andate pure avanti, a quel prezzo, dubito che li troviate in giro ... Ergigio, non sono uguali Quelle che stanno prendendo loro, a quel prezzo, sono della serie Digital (la più economica) e puoi avere solo l'H7 e l'H1. Il kit che ti ho preso io ? quello DIGITAL PRO che contiene delle ballast migliorate che non danno problemi a chi ha il computer di bordo con segnalazioni varie di avarie e monta le lampadine H7R studiate per i fari a parabola riflettente (e non a lente come la celica)
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Uffa ..... Li ho presi per un mio amico a 149? spediti :oops: :oops: :oops: Direi che andate pure avanti, a quel prezzo, dubito che li troviate in giro ... Ergigio, non sono uguali Quelle che stanno prendendo loro, a quel prezzo, sono della serie Digital (la più economica) e puoi avere solo l'H7 e l'H1. Il kit che ti ho preso io ? quello DIGITAL PRO che contiene delle ballast migliorate che non danno problemi a chi ha il computer di bordo con segnalazioni varie di avarie e monta le lampadine H7R studiate per i fari a parabola riflettente (e non a lente come la celica) Immaginavo che ci fosse l'arcano da qualche parte :oops: :oops: :oops: