Citazione da: "TheMatrix89"Ho ricevuto la mail di conferma ma dice che per 2 kit il PREZZO ? 367.98. ? normale??si, ? normale. l'importante ? inserire nelle note "CELICATEAMITALIA"fatto ci? non tenete conto del prezzo visualizzatoqualcuno ha richiesto lo scontrino: specificatelo nelle note (non saprei se lo fanno a tutti)ricordo ancora: ordinate e pagate prima possibile, al max entro VENERDIaltrimenti blocate le spedizioni di chi ha già pagato
Ho ricevuto la mail di conferma ma dice che per 2 kit il PREZZO ? 367.98. ? normale??
DUBBIO.....durante l'ordinazione inserisco quantit? "2 pezzi"....come faccio a specificare en H7 e un H7R....scusate la domanda.....
Una volta ricevuta la prima email da xenonlamp, per confermare l'ordine che devo fare? ::
Citazione da: "brian.spilner"Una volta ricevuta la prima email da xenonlamp, per confermare l'ordine che devo fare? ::semplice, rispondi all'e-mail per confermare l'ordine, leggi tutta kla mail che spiega come
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "brian.spilner"Una volta ricevuta la prima email da xenonlamp, per confermare l'ordine che devo fare? ::semplice, rispondi all'e-mail per confermare l'ordine, leggi tutta kla mail che spiega come Veramente non spiega una mazza. Ad un certo punto, dice cos?:ATTENZIONE ORA SERVE UNA TUA AZIONE OBBLIGATORIA !!A questo punto occorre confermare o annullare l'ordine.Fino a quando non viene confermato non sar? considerato valido e trascorsi 5 giorni e verr? cestinato enza preavvisoDevi solo rispondere a questa email tramite il link appropriato sotto senza modificare il testo dell'oggetto. CONFERMO ORDINE >>> ordini@xenonlamp.it?Subject=Confermo-ordine-4314 oppure ANNULLARE ORDINE >>> ordini@xenonlamp.it?Subject=Annullo-ordine-4314 Chiediamo e offriamo la massima seriet?.Se quelli sono link da clickare, sulla mia hotmail non sono attivi... mo che caxxo faccio?Nel dubbio per ora ho fatto cos?. Ho risposto alla mail scivendo nell'oggetto: "CONFERMO Ordine xenon Lamp Numero: 4314".Ho fatto male?Altro problema: se devo fargli la ricarica poste-pay, i dati per la ricarica chi me li da? ::
@INSIDE: scusami ho editato il messaggio precedente per spiegare che ho risolto (o almeno credo ).Comunque da quel che ho capito, devo attendere una seconda mail in cui Xenon Lamp mi indicher? la disponibilit? del prodotto e le istruzioni per effettuare il pagamento.EDIT: ho ricevuto la seconda e-mail con l'importo ed i dati per la spedizione. Domattina provveder? alla ricarica tramite poste-pay.