Si possono cambiare anche le lampadine delle frecce laterali? che modello sono? quali lampadine consigliate?
Grazie Shark, ma ho abbastanza fretta e non voglio rischiare una lampadina che poi magari non entra...tanto non erano neanche per me :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"Grazie Shark, ma ho abbastanza fretta e non voglio rischiare una lampadina che poi magari non entra...tanto non erano neanche per me :lol: e di chi erano
A giorni dovrebbe arrivare il materiale Nel frattempo predispongo il tutto per attaccare le lampadine....Mi confermate che per risolvere il problema dell'ABS basta mettere una lampadina in parallelo con una sola luce di posizione?I fili delle lampadine stop/posizione sono 3....sono Posizione + / Stop + / Massa....giusto?
passiamo al problema ABS la spia si accende solo con posizioni accese, non con gli stop! ho fatto la prova led a destra e lampadina a sinistra e la spia non si accende, quindi per risolvere questo problema ? bastato mettere una lampadina originale in parallelo solo con le posizione no stop, a scelta se a destra o sinistra! il problema ? stato capire i cavi delle sole posizione, dato che sono 3!
perfetto grazie ho preparato tutto per? ho usato una lampadina di quelle per le posizioni anteriori....cos? scalda e consuma meno....va bene lo stesso?
Citazione da: "TheMatrix89"perfetto grazie ho preparato tutto per? ho usato una lampadina di quelle per le posizioni anteriori....cos? scalda e consuma meno....va bene lo stesso?se scalda meno, allora non va bene...ti spiego meglio: le posizioni anteriori sono da 5w cosi come le posteriori, quindi scaldano entrambe allo stesso modo! se dici che scalda meno allora non ? 5w e di conseguenza potrebbe dare il problema ABS
No, gli stop posteriori sono 21w....ma quando accendi le posizione si accende solo il filamento da 5w, infatti se prendi la lampadina originale c'? stampato 5w [qualcosa] 21w
fammi sapere se funziona, caso mai dovesse fulminarsi quella che ho....