La protezione del fanale ? trasparente ma la parabola ha lente rossa...quindi luce rossa con qualsiasi lampadina a filamento. Per la lampadina a led vi consiglio questa:http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200177663649&ssPageName=MERC_VI_RSCC_Pr8_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=200177663446&itemcount=8&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=StoreCatToStoreCat&refwidgettype=cross_promot_widgetOttima luminosit? ed angolo d'illuminazione a 180?. Per la resistenza va benissimo quella che ha scritto Kawa e si trova in molti negozi di elettronica. Se non volete mettere la resistenza ci sono altre 2 strade:1- collegare in parallelo una lampadina a filamento2- sostituire il rel? del lampeggi odelle frecce con uno apposito per luci ledhttp://cgi.ebay.com/Toyota-Electronic-LED-Flasher-Blinker-Fix-Turn-Singal_W0QQitemZ200176903775QQihZ010QQcategoryZ102560QQtcZphotoQQcmdZViewItem
non ti preoccupare, quel venditore che ti ha detto Igno scrive che non spedisce in italia solo perché ci vogliono 2 settimane per la consegna, quindi sconsiglia di acquistare dall'Italia, ma io ci ho comprato da poco da lui e mi ha spedito tutto e penso anche ad Igno!
a questo punto mi sa che hai 2 possibilit?1) giri con le frecce rosse fin quando non ti arrivano i led2)rimetti gli stock, e appena ti arrivano i led rimetti i TYC
Scusa .... Ma se metti la freccia a led all'interno del suo spazio rosso, hai paura che sia rossa ?!!??! Fa un giallo bello caldo, mai avuto problemi, neanche alla revisione dell'anno scorso ..... Ovvio che se metti la freccia nel bianco fa un flash pauroso :oops: :oops: :oops:
-di tipi di resistenza (e lampade led) ce ne sono un'infinit?...la cosa molto importante ? che queste resistenze le prendiate corazzate. Questo perché le comuni resistenze, scaldano, e quindi se lasciate l'auto con le 4freccie per un p?...beh, insomma, meglio evitare. Io infatti per ovviare a ci? oltre a questo le ho fissate sulla carrozzeria, (interno) in modo da dissipare il più possibile il calore!
ma quel rel? va bene anche se si hanno SOLO le frecce posteriori a led? o le vuole a led tutte e 6?
Citazione da: "ULE"ma quel rel? va bene anche se si hanno SOLO le frecce posteriori a led? o le vuole a led tutte e 6?E' quello che mi chiedo anch'io... anche perché non so quanti rel? delle frecce ci siano
Citazione da: "CAT"Citazione da: "ULE"ma quel rel? va bene anche se si hanno SOLO le frecce posteriori a led? o le vuole a led tutte e 6?E' quello che mi chiedo anch'io... anche perché non so quanti rel? delle frecce ci siano infatti, per ora ho ordinato solo i led... casomai provveder? con le resistenze
io ho ""risolto"" il problema invertendo la freccia conla luce della retro e dipingendo quest'ultima di aranciocon un uniposca....