Grazie dei consigli! da quanto ho capito non c'? una soluzione economica (dico sotto i 50euri e correggetemi se sbaglio)...quindi per ora mi tengo lo scarico originale con il terminalino silenziato...per? allora non ho capito come ? fatto lo scarico di GeckoTS...Paolo mi rispieghi please???
Citazione da: "TheMatrix89"Grazie dei consigli! da quanto ho capito non c'? una soluzione economica (dico sotto i 50euri e correggetemi se sbaglio)...quindi per ora mi tengo lo scarico originale con il terminalino silenziato...per? allora non ho capito come ? fatto lo scarico di GeckoTS...Paolo mi rispieghi please???io proverei a mettere un finale da 90-100 sul terminale originale... con 30-40 euro te la cavi
per? allora non ho capito come ? fatto lo scarico di GeckoTS...Paolo mi rispieghi please???
che ne pensate invece di questo scarico + centrale HKS? il prezzo non ? neanche tanto alto..http://www.nipponpower.com/~nippon/product.phtml?p=180&mmk=430
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "TheMatrix89"Grazie dei consigli! da quanto ho capito non c'? una soluzione economica (dico sotto i 50euri e correggetemi se sbaglio)...quindi per ora mi tengo lo scarico originale con il terminalino silenziato...per? allora non ho capito come ? fatto lo scarico di GeckoTS...Paolo mi rispieghi please???io proverei a mettere un finale da 90-100 sul terminale originale... con 30-40 euro te la cavi30-40? uhm...meno di 90 non ho trovato...cmq vabb? il terminale non lo vorrei cambiare perché ? nuovo...Citazioneper? allora non ho capito come ? fatto lo scarico di GeckoTS...Paolo mi rispieghi please???
ok sorry... :oops:
Azz cmq mi stai tentando Fede A me del sound non me ne p? freg? di meno, ma se si parla di prestazioni a poca spesa, ? tutt'altro paio di maniche
Complimenti Fede!La tua soluzione ? interessante anche se dopo tutti sti esperimenti forse non la più economica. In alternativa un centrale dritto da 60mm in inox con uno scarico omolgato e dei collettori aftermarket non sono una soluzione malvagia.Per quel che ho sperimentato io il centrale dritto e di diametro maggiorato ma con catalizzatore metallico a 200 celle ? un bel passo avanti rispetto al centrale stock, certo inevitabilmente il sound ? un p? metallico ma in definitiva va detto che la differenza la fa sempre all'80% il terminale, e ovvimente con un terminale stock non ? il massimo...Se poi al posto di uno scarico omologato avessi messo uno scarico assassino, indifferentemente se artigianale o di marca, il sound sarebbe stato sicuramente una f**ata ma comunque da arresto immediato (almeno dalle mie parti... ).
Citazione da: "carlito"Complimenti Fede!La tua soluzione ? interessante anche se dopo tutti sti esperimenti forse non la più economica. In alternativa un centrale dritto da 60mm in inox con uno scarico omolgato e dei collettori aftermarket non sono una soluzione malvagia.Per quel che ho sperimentato io il centrale dritto e di diametro maggiorato ma con catalizzatore metallico a 200 celle ? un bel passo avanti rispetto al centrale stock, certo inevitabilmente il sound ? un p? metallico ma in definitiva va detto che la differenza la fa sempre all'80% il terminale, e ovvimente con un terminale stock non ? il massimo...Se poi al posto di uno scarico omologato avessi messo uno scarico assassino, indifferentemente se artigianale o di marca, il sound sarebbe stato sicuramente una f**ata ma comunque da arresto immediato (almeno dalle mie parti... ).B?, sulle spese effettuate, lasciamo perdere... Ma alla fine siamo sempre in 4 o 5 a sperimentare... Posso dirti che per?, se si lavora di fino con questa soluzione, si spende "poco": 120 euro epr il centrale ed il costo di un finale della Ts non dovrebbe superare l'80ina di euro... Quindi con un 200 euro si può fare tutto... Io ho speso di pi?... :cry: Il passo sucessivo sarebbe o il kat 200 celle o lo skat diretto!!! Ovviamente le due scelte hanno 2 costi e rese differenti, oltre alla relativa illegalit? dello skatalizzare....
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "carlito"Complimenti Fede!La tua soluzione ? interessante anche se dopo tutti sti esperimenti forse non la più economica. In alternativa un centrale dritto da 60mm in inox con uno scarico omolgato e dei collettori aftermarket non sono una soluzione malvagia.Per quel che ho sperimentato io il centrale dritto e di diametro maggiorato ma con catalizzatore metallico a 200 celle ? un bel passo avanti rispetto al centrale stock, certo inevitabilmente il sound ? un p? metallico ma in definitiva va detto che la differenza la fa sempre all'80% il terminale, e ovvimente con un terminale stock non ? il massimo...Se poi al posto di uno scarico omologato avessi messo uno scarico assassino, indifferentemente se artigianale o di marca, il sound sarebbe stato sicuramente una f**ata ma comunque da arresto immediato (almeno dalle mie parti... ).B?, sulle spese effettuate, lasciamo perdere... Ma alla fine siamo sempre in 4 o 5 a sperimentare... Posso dirti che per?, se si lavora di fino con questa soluzione, si spende "poco": 120 euro epr il centrale ed il costo di un finale della Ts non dovrebbe superare l'80ina di euro... Quindi con un 200 euro si può fare tutto... Io ho speso di pi?... :cry: Il passo sucessivo sarebbe o il kat 200 celle o lo skat diretto!!! Ovviamente le due scelte hanno 2 costi e rese differenti, oltre alla relativa illegalit? dello skatalizzare.... ...hai mai pensato di investire 50 euro in una rullata, per capire se l'erogazione ? ottimale?
appena lo legge HPDxxx verr? colto da una crisi di nervi
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"appena lo legge HPDxxx verr? colto da una crisi di nervi BASTAAAAAAAAAAAAA Con i soldi che sirus ha speso in scarichi si comprava 3 gallardo
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"appena lo legge HPDxxx verr? colto da una crisi di nervi BASTAAAAAAAAAAAAA Con i soldi che sirus ha speso in scarichi si comprava 3 gallardo Se ci aggiunge anche quelli per gli ammortizzatori si prende la Reventon :lol:
In definitiva non mi posso lamentare: ho sperimentato, mi sono divertito, ho fatto di testa mia (ed un p? con la testa di HPDxxx) e sono contento dell'attuale risultato...