(copre tranquillamente il sound di un Trd: Giocelica potr? confermare che al raduno di torino, nel suo abitacolo, sentiva solo il mio scarico... )
bene...ma se ho capito bene hai montato il finale di un TS originale? o tipo artigianale fatto da vici?
Io avrei intenzione di fare il centrale dritto e tenere tutto originale (ho il terminalino silenziato ma non ? niente di che)...consigli?
Interessante. Ma il silenziatore originale che diametro ha? :: Quanto costerebbe fare tutto da 60mm, dal CAT fino alla pancia, con un silenziatore artigianale in mezzo, come hai fatto tu? Se vado da Vici me lo fa? Smontaggio e rimontaggio inclusi? Poi pero' alla fine come pancia penso che ci mettero' il RMM
Interessante. Ma il silenziatore originale che diametro ha? ::
Citazione da: "CAT"Interessante. Ma il silenziatore originale che diametro ha? :: Se non ricordo male 50mm!
Citazione da: "TheMatrix89"Io avrei intenzione di fare il centrale dritto e tenere tutto originale (ho il terminalino silenziato ma non ? niente di che)...consigli?se vuoi spendere poco e SOLO x avere un sound piu incisivo puoi eliminare il centrale con un tubo dritto e togliere il terminalino finale che sporge dal paraurti (solo il pezzettino finale) e saldarne uno da 90/100mm vedi che cambiamento di sound anche con lo scarico originale o meglio con uno di Vici
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "CAT"Interessante. Ma il silenziatore originale che diametro ha? :: Se non ricordo male 50mm!E' un 55mm. Il nostro centrale diventa da 50mm dopo il silenziatore con una visibile strozzatura.Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "TheMatrix89"Io avrei intenzione di fare il centrale dritto e tenere tutto originale (ho il terminalino silenziato ma non ? niente di che)...consigli?se vuoi spendere poco e SOLO x avere un sound piu incisivo puoi eliminare il centrale con un tubo dritto e togliere il terminalino finale che sporge dal paraurti (solo il pezzettino finale) e saldarne uno da 90/100mm vedi che cambiamento di sound anche con lo scarico originale o meglio con uno di ViciHo provato sulla mia pelle che facendo questo lavoro, Su uno scarico stock, si ottine un sound SCHIFOSO, simile ad un tagliaerba... Scorpion e Asthroth possono confermarlo...Discorso completamente differente con scarichi aftermarket come quelli di ViCi che data la loro conformazioni eliminano la tonalit? "troppo metallica" creando solo un aumento di sound...
In definitiva, se metti l'RMM, ti far? un macello da tirare già i palazzi...