Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 174349 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #990 il: Ven 02 Mar, 2012, 11:51:03
:roll: Che brutta cabrio!!



Solocelica

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1062
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #991 il: Ven 02 Mar, 2012, 14:15:06
Citazione da: "GIO 23"
:roll: Che brutta cabrio!!


 :quoto:

sembra una vasca jacuzzi :risa:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #992 il: Ven 02 Mar, 2012, 18:18:04
Citazione da: "Solocelica"
Citazione da: "GIO 23"
:roll: Che brutta cabrio!!


 :quoto:

sembra una vasca jacuzzi :risa:

Almeno che ci mettano 2 pu...none alla presentazione  :risa:  :risa:  :risa:



ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #993 il: Ven 02 Mar, 2012, 21:27:08
Cabrio 4 posti non mi sembra una grossa idea... Finir? come la T23 cabrio, un progetto abbandonato. Roadster sarebbe un altra storia, o magari coup?-cabrio sempre eliminando 2 posti per l'ingombro.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


CeliNico

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 431
  • Iscritto: Nov 2009
  • Località: Vidor (TV)
    • http://
Risposta #994 il: Mar 06 Mar, 2012, 22:29:54






Tre foto dal concessionarioToyota a Tokio.
Mio fratello ? andato la in ferie e me le ha spedite.



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #995 il: Mar 06 Mar, 2012, 22:43:43
Non ? brutta ma io continuo a preferire la mia t23  :wink:



ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #996 il: Mer 07 Mar, 2012, 00:14:14
Le foto da ginevra... No ragazzi ma il terzo stop da quando l'hanno inserito sulla cappelliera? Mio dio sto per sboccare  :!:

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=4051

Ma voglio dire cosa gli costava fare un portellone posteriore diverso per il modello EU/JAP con il terzo stop come sulla T23? E un cacchio di logo decente sul volante? Con tutta la buona volont? che ho in corpo e il mio profondo odio verso superaccessoriate hatchback mi trovo a dire: ? proprio una loro volont? farsi ridere dietro dalle case tedesche?

EDIT: ho visto ora il dato sullo 0-100... 6,9 ? scandaloso.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4916
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #997 il: Mer 07 Mar, 2012, 00:27:28
Ohhh bene...non vedo l'ora di vederla a Ginevra...non ho ancora capito se mi piace o no!

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #998 il: Mer 07 Mar, 2012, 00:59:21
Citazione da: "ShadowTS"

EDIT: ho visto ora il dato sullo 0-100... 6,9 ? scandaloso.


Perch?,scusa con 200cv e la coppia di un aspirato che ti aspettavi?



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #999 il: Mer 07 Mar, 2012, 01:33:05
Citazione da: "Matteo"
Ohhh bene...non vedo l'ora di vederla a Ginevra...non ho ancora capito se mi piace o no!

:cia:

Gi-ne-vra! Gi-ne-vra!! Gi-ne-vra!!! E andiamoooo!  :hur:



ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1000 il: Mer 07 Mar, 2012, 14:41:02
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "ShadowTS"

EDIT: ho visto ora il dato sullo 0-100... 6,9 ? scandaloso.


Perch?,scusa con 200cv e la coppia di un aspirato che ti aspettavi?


Data la trazione posteriore e 1180kg mi aspettavo un valore dichiarato almeno pari a quello delle TA turbo attorno ai 200cv di oggi e molto più pesanti, ovvero il range 6,5 (tt 211) e 6,8 (golf gti 200 di qualche anno fa). A meno che ora mi dicano che la GT86 sar? venduta a 23k euro  :roll:

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #1001 il: Mer 07 Mar, 2012, 14:56:03
Citazione da: "ShadowTS"
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "ShadowTS"

EDIT: ho visto ora il dato sullo 0-100... 6,9 ? scandaloso.


Perch?,scusa con 200cv e la coppia di un aspirato che ti aspettavi?


Data la trazione posteriore e 1180kg mi aspettavo un valore dichiarato almeno pari a quello delle TA turbo attorno ai 200cv di oggi e molto più pesanti, ovvero il range 6,5 (tt 211) e 6,8 (golf gti 200 di qualche anno fa). A meno che ora mi dicano che la GT86 sar? venduta a 23k euro  :roll:


Freni buoni, telaio a posto e qualit? nella scelta di componenti come le sospensioni fanno lievitare il prezzo...
300nm di coppia nello 0-100 fanno la differenza ...
Senza contare che magari la GT86 magari ? rapida nello 0 - 94 km/h e poi devi infilare la terza marcia...  e anche questo conta...



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #1002 il: Mer 07 Mar, 2012, 15:17:07
Citazione da: "ShadowTS"

Data la trazione posteriore e 1180kg mi aspettavo un valore dichiarato almeno pari a quello delle TA turbo attorno ai 200cv di oggi e molto più pesanti, ovvero il range 6,5 (tt 211) e 6,8 (golf gti 200 di qualche anno fa). A meno che ora mi dicano che la GT86 sar? venduta a 23k euro  :roll:


Non guardare la potenza,guarda la coppia... un 2.0 turbo ne ha molta di pi?.
Poi conta anche la rapportature del cambio come ha detto Fibo...se devi mettere la 3? ci metti quasi mezzo secondo in pi?



ShadowTS

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 840
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #1003 il: Mer 07 Mar, 2012, 23:51:20
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "ShadowTS"

Data la trazione posteriore e 1180kg mi aspettavo un valore dichiarato almeno pari a quello delle TA turbo attorno ai 200cv di oggi e molto più pesanti, ovvero il range 6,5 (tt 211) e 6,8 (golf gti 200 di qualche anno fa). A meno che ora mi dicano che la GT86 sar? venduta a 23k euro  :roll:


Non guardare la potenza,guarda la coppia... un 2.0 turbo ne ha molta di pi?.
Poi conta anche la rapportature del cambio come ha detto Fibo...se devi mettere la 3? ci metti quasi mezzo secondo in pi?


Effettivamente dipende molto dal limitatore, a 7400-7500 rpm in seconda dovrebbe fare i 97-98.5 kmh...

Per il fatto del turbo... L'auto si salva solo perché hanno optato per l'iniezione diretta, altrimenti un turbo a parit? di cavalli era oltre che più pieno anche più parsimonioso a velocit? di crociera...

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1422
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #1004 il: Ven 09 Mar, 2012, 17:34:10
la t23 ancora oggi rimane un coup? ancora originale per le sue linee tese con la gt-86 i fanali posteriori non sono un granch? potevano osare di più come avevano fatto inizialmente con il 1 modello ft-86



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal