Che brutta cabrio!!
Citazione da: "GIO 23" Che brutta cabrio!! sembra una vasca jacuzzi
EDIT: ho visto ora il dato sullo 0-100... 6,9 ? scandaloso.
Ohhh bene...non vedo l'ora di vederla a Ginevra...non ho ancora capito se mi piace o no!
Citazione da: "ShadowTS"EDIT: ho visto ora il dato sullo 0-100... 6,9 ? scandaloso.Perch?,scusa con 200cv e la coppia di un aspirato che ti aspettavi?
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "ShadowTS"EDIT: ho visto ora il dato sullo 0-100... 6,9 ? scandaloso.Perch?,scusa con 200cv e la coppia di un aspirato che ti aspettavi?Data la trazione posteriore e 1180kg mi aspettavo un valore dichiarato almeno pari a quello delle TA turbo attorno ai 200cv di oggi e molto più pesanti, ovvero il range 6,5 (tt 211) e 6,8 (golf gti 200 di qualche anno fa). A meno che ora mi dicano che la GT86 sar? venduta a 23k euro
Data la trazione posteriore e 1180kg mi aspettavo un valore dichiarato almeno pari a quello delle TA turbo attorno ai 200cv di oggi e molto più pesanti, ovvero il range 6,5 (tt 211) e 6,8 (golf gti 200 di qualche anno fa). A meno che ora mi dicano che la GT86 sar? venduta a 23k euro
Citazione da: "ShadowTS"Data la trazione posteriore e 1180kg mi aspettavo un valore dichiarato almeno pari a quello delle TA turbo attorno ai 200cv di oggi e molto più pesanti, ovvero il range 6,5 (tt 211) e 6,8 (golf gti 200 di qualche anno fa). A meno che ora mi dicano che la GT86 sar? venduta a 23k euro Non guardare la potenza,guarda la coppia... un 2.0 turbo ne ha molta di pi?.Poi conta anche la rapportature del cambio come ha detto Fibo...se devi mettere la 3? ci metti quasi mezzo secondo in pi?