Citazione da: "ShadowTS"Citazione da: "ciano ts"viste le foto non si puo dire che sia brutta....per il nome potevano fare di meglio,l'interno ? tipicamente ed inconfondibilmente toyota,niente fronzoli .Nel complesso credo che sia un bel prodotto,se poi uno vuole 1000kg , 300cv,e........ 25 k come prezzovive nel mondo dei sogni. Ecco, ora la differenza tra un auto che si vedr? e un auto che non venderanno mai ? il prezzo e il rapporto prezzo/accessori-fighi, perché diciamolo, non ? un auto particolarmente potente e consuma come il nuovo BMW 335i coup? (3.0 di cilindrata).? ovvio che alla fine se coster? veramente 32k o pi?, sar? dura vendere.bisogner? comunque aspettare, e vedere bene prestazioni comportamento,consumi etc.ma: solo 1000 all'anno?
Citazione da: "ciano ts"viste le foto non si puo dire che sia brutta....per il nome potevano fare di meglio,l'interno ? tipicamente ed inconfondibilmente toyota,niente fronzoli .Nel complesso credo che sia un bel prodotto,se poi uno vuole 1000kg , 300cv,e........ 25 k come prezzovive nel mondo dei sogni. Ecco, ora la differenza tra un auto che si vedr? e un auto che non venderanno mai ? il prezzo e il rapporto prezzo/accessori-fighi, perché diciamolo, non ? un auto particolarmente potente e consuma come il nuovo BMW 335i coup? (3.0 di cilindrata).
viste le foto non si puo dire che sia brutta....per il nome potevano fare di meglio,l'interno ? tipicamente ed inconfondibilmente toyota,niente fronzoli .Nel complesso credo che sia un bel prodotto,se poi uno vuole 1000kg , 300cv,e........ 25 k come prezzovive nel mondo dei sogni.
foto TRD dal vivohttp://speedhunters.com/archive/2011/11/28/car-spotlight-gt-gt-modified-toyota-86.aspx
Troppo alta e alettone troppo tamarro...Come dice Kawa,mooolto meglio dei bei cerchi (da 18"? ) e un assetto più basso...Purtroppo però essendo una macchina completamente nuova,bisogner? attendere che i vari marchi facciano prodotti aftermarket per lei.
Ed ecco la Subaru BRZ ufficiale, praticamente identica al concept!http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2418E tra l'altro mi sembra uguale alle Toyota GT 86, tranne per il paraurti che ? molto migliore nella Toyota! Sembra che sia smentita la storia della tiratura limitata a 1000 pezzi all'anno.d'altronde era assolutamente assurda!.