Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 172885 volte)

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Carbon R

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Risposta #645 il: Mer 02 Nov, 2011, 12:22:11
Pacchetto TRD !!!!





Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Demios

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Risposta #646 il: Mer 02 Nov, 2011, 13:16:25
Cazzaccio se ? bella nell'allestimento TRD! Quello spoilerino poi  :oops:  :oops:  :oops:



Danny7

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Risposta #647 il: Mer 02 Nov, 2011, 15:44:24
Comunque la scelta ? semplice...
Se in versione Toyota ha 200 cv e in versione Subaru 300,va da se che si spera che la versione Subaru sia altrettanto bella...



FullioTRD

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Risposta #648 il: Mer 02 Nov, 2011, 18:04:51
Esteticamente parlando, la reputo decisamente meglio nelle foto in versione TRD (soprattutto i fanali davanti che mi sembrano diversi, nelle altre foto non mi piacciono e anche la zona fendinebbia, molto meglio di colore scuro).

Il posteriore, fanali e 4 scarichi in primis, non i convincono granch?... :roll:


ShadowTS

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Risposta #649 il: Mer 02 Nov, 2011, 18:24:08
La traduzione degli upgrade TRD:

Full TRD aero kit
Fully-length adjustable suspension
Monoblock caliper big brake kit (6-pot / 4-pot)
High response exhaust muffler version R
Door stabilizer
Strut tower bar
Member brace set (suspension link reinforcement kit)
Direct brake line for OEM brakes
Brake pad kit for OEM brakes
Radiator cap
Sports air filter
Sports oil filter
Interior/exterior cosmetic bits
Lighting options

La brochure include info aggiuntive per ognuno di questi elementi, ed ? tradotta qui
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2119

Inoltre per gli interni:
sedili sportivi
strumentazione sportiva
pomello del cambio
"push start switch"

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID


Danny7

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Risposta #650 il: Mer 02 Nov, 2011, 18:47:27
Citazione da: "ShadowTS"

Door stabilizer


Sarebbe?  :roll:

Citazione da: "ShadowTS"

Monoblock caliper big brake kit (6-pot / 4-pot)
Brake pad kit for OEM brakes


Ehm... le pinze maggiorate,e le pastiglie per l'impianto stock??  :roll:



Vime

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Risposta #651 il: Mer 02 Nov, 2011, 20:30:26
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "ShadowTS"

Door stabilizer


Sarebbe?  :roll:


leggendo, se non ho capito male, si tratta di spessori che limitano il movimento delle portiere quando sono chiuse in modo da rendere più rigido il telaio



300.000 e continua....


Vime

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Risposta #652 il: Gio 03 Nov, 2011, 09:49:54
New FR-S BRZ Technology Info! Engine specs, CoG, Drag Coefficient, Dimensions, etc.
Key Info:

    460mm from ground to the center of the crank/gravity (low CG)
    53:47 F/R weight split
    0.27 Cd (coefficient of drag)
    D-4S DI engine tech (direct injection pairs with secondary EFI)
    1,998cc Displacement
    200 HP
    151.2 ft-lbs torque
    7400rpm redline
    12.5:1 Compression ratio
    86mm x 86mm bore/stroke
    Mcpherson front suspension / Double wishbone rear
    Rear seats fold (as one unit)
    Cup holders can slide / be removed
    Can carry 4 tires in rear



300.000 e continua....



Carbon R

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Risposta #654 il: Gio 03 Nov, 2011, 10:04:13
http://www.ft86club.com/

Inoltre :

EDIT dato la rece di autocar che ? postata poco sopra




Fotomanipolazioni cromatiche della BRZ :

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2116[/img]

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Carbon R

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Risposta #655 il: Gio 03 Nov, 2011, 22:37:40
Altre scan sulla BRZ  con dati tecnici e foto di particolari interni :

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2131

quà una bella fotona della FT86 di serie :

http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2148


Notare il badge nell'inserto sul prafango anteriore

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Sceriff

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Risposta #656 il: Gio 03 Nov, 2011, 22:54:00
Citazione da: "Mind"
http://www.autoblog.it/post/36557/autocar-prova-la-toyota-ft-86?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+autoblog%2Fit+%28autoblog%29&utm_content=FaceBook


Sembra promettere bene. Sar? un giocattolino jap, senza molti fronzoli, con poca potenza, ma divertente da guidare..... o almeno speriamo!  :roll:



ShadowTS

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Risposta #657 il: Ven 04 Nov, 2011, 12:43:56
Di tutti i dati forniti 2 cose non mi quadrano/piacciono...

Con pressoch? gli stessi cavalli e lo stesso peso della Celica TS, nonostante la trazione venga in aiuto e ci sia un 50NM di coppia in pi?, ma comunque una curva di potenza tale da favorire i regimi alti, come può migliorare lo 0-100 di 1,2 secondi?

Secondo problema... 12,5:1 di fattore di compressione (come da Ferrari 458) non ? un bel numero per chi punta a sovralimentare leggermente senza stravolgere tutto il motore.

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Vime

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Risposta #658 il: Ven 04 Nov, 2011, 13:00:54
Citazione da: "ShadowTS"
Di tutti i dati forniti 2 cose non mi quadrano/piacciono...

Con pressoch? gli stessi cavalli e lo stesso peso della Celica TS, nonostante la trazione venga in aiuto e ci sia un 50NM di coppia in pi?, ma comunque una curva di potenza tale da favorire i regimi alti, come può migliorare lo 0-100 di 1,2 secondi?

Secondo problema... 12,5:1 di fattore di compressione (come da Ferrari 458) non ? un bel numero per chi punta a sovralimentare leggermente senza stravolgere tutto il motore.



per il discorso 0-100 basta avere dei rapporti del cambi decenti che non lo penalizzino ed ecco il tuo guadagno.

Prendi la T23 143, per fare lo 0-100 bisogna "puntare" la 3 perché in seconda si arriva a poco più di 90 km/h. ecco che con una cambiata in più ti sei mangiato un secondo.

Naturalmente prendendo il tutto con le molle, visto che lo 0-100 ? un valore che racconta poco e nulla in quanto influenzato da parecchi fattori (gomme, temperature, grip asfalto, abilit? del pilota....)



300.000 e continua....


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Risposta #659 il: Ven 04 Nov, 2011, 13:17:32
Io non mi lamento.

E' un 2.0cc boxer atmosferico da 200 cavalli con trazione posteriore...

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