quasi quasi mi piace di pi?
il contagiri segna 9000.? possibile che il motore sia sovraalimentato e che abbiano abbinato il sistema vvtli? o ? semplicemente asiparto?
mah io aspetterei a fare paragone sull'ipotetico tempo della subaru,che rimane un'altra auto...per quanto riguarda i cerchi sappiamo bene che nei mercati jappo o anche americani le varie celica\\nissan Z e via discorrendo hanno allestimenti osceni con cerchi microscopici di ferro....con le forme di questa coi 16 deve esere inguardabile,baciamo le mani che si può avere coi 17 già di fabbrica sono d'accordo carbon che nel 2011 un peso del genere ? un'ottimo traguardo,ma resto dell'idea che 20 cavalli in piu con una turbina avrebbero fatto la differenza...non tanto per il valore assoluto dei 20 cavalli in piu,ma per tutta un'erogazione che avrebbe fatto cambiare di molto il carattere dell'automobile pur non stravolgendo il mantenimento in generale poi hai presente gli upgrade che si potevano fare sul 2.0 turbo subaru?con "3 cazzate" si poteva avere un mezzo da 270-280 cavalli,cattivo,TP e leggero,un missile sul dritto,formidabile in curva e divertente da morire! di certo bella ? bella e non vedo l'ora di vederla dal vivo,di sapere le prestazioni VERE e quanto terr? il prezzo
Su FT86club stanno già da tempo affrontando il tema 'swap' ....al massimo mandiamo a HPD le nostre FT86 Non ho ben compreso se ? compreso il motore boxer diesel....I 17" di serie sono ormai poca cosa,visto che -es.- la Megane RS esce coi 19". Gommatura inutile a mio vedere...