Autore Topic: Toyota Celica replacement - FT 86  (Letto 173458 volte)

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #585 il: Sab 22 Ott, 2011, 14:03:24
Qui si vede un po meglio:

Pi? che altro l'auto non sembra più tanto piccola, almeno rispetto alla TT al minuto 7:05.

Qui invece si apprezza il boxer:
http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=2333&stc=1&d=1319129745
http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=2332&stc=1&d=1319129745
http://img694.imageshack.us/img694/5741/panork.jpg

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #586 il: Gio 27 Ott, 2011, 14:31:11
Eccovela !

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2009
Risposta #587 il: Gio 27 Ott, 2011, 14:49:21
Citazione da: "Carbon R"
Eccovela !

guardate qui:
http://www.ultimogiro.com/subaru-brz-piu-potente-di-toyota-ft-86/

sembra che la nostra sorella sara più arrabbiata di noi, ansi molto... da 200cv a quasi 300cv c'? parecchio carattere per dire che saranno simili. già cos? come si presenta nelle ultime foto non mi piace neanche un po. ha perso i fanali anterior ie posteriori che erano unici (quelli dietro adesso fanno pena, non hanno personalit?). quei fendinebbia sono orrendi. adesso sembra un'opel...che delusione

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #588 il: Gio 27 Ott, 2011, 15:10:26
I fari posteriori mi ricordano quelli della Z4 pre-restyle... :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #589 il: Gio 27 Ott, 2011, 19:53:25
I giappi sono storicamente 'copioni'... piuttosto aspettiamo di saperne il nome...

La parte davanti al cambio mi rassomiglia forse a quella della GTR ,per citare qualcosa ....quantomeno le due bocchette dell'aria verso le portiere sono tonde ...ma quelle centrali dove sono ? E' quella parte rettangolare l? in mezzo ?  Saranno a listelli orizzontali ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #590 il: Gio 27 Ott, 2011, 21:11:35
:???:  :???: non so....non mi dice nulla....speriamo che la arricchiscono con un p? di trd style :cool:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #591 il: Gio 27 Ott, 2011, 21:55:40
AH SII..se ? cosi,sono apposto, tempo un annetto e mezzo ed ? nel mio garage,non ci sono ca**i!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Anteriore che non ha veramente niente di sbagliato (secondo me) posteriore ottimo,apparte i fari che...con una brunita diventano perfetti... un alettoncino a modo, rigorosamente nera!! E SONO PIPPETTE A 2 mani!!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #592 il: Gio 27 Ott, 2011, 22:03:45
Citazione da: "GIO 23"
:???:  :???: non so....non mi dice nulla....speriamo che la arricchiscono con un p? di trd style :cool:

Quelle foto ho idea che mostrino proprio il pacchetto sportivo...ma magari sar? diverso tra giappone / europa e america

Giusto per intenderci,estraggo questo dal sito italiano Lexus riguardo il design della LFA :

"AGOSTO 2003: TEAM DI PROGETTO

Nel corso di un progetto di vasta portata, fu costituito un team di 10 illustri ingegneri e dirigenti per sviluppare un design esterno indicato per le prestazioni della concept car LFA. Il team si immerse completamente nello sviluppo del progetto, in un luogo chiamato ?design dome?, per una riunione sulla valutazione progettuale.
 Esponenti di spicco dal Giappone e responsabili dei principali mercati esteri vi presero parte.
 Il design esterno e il telaio nudo presentati piacquero con grande sorpresa a tutti i partecipanti, che furono d?accordo sul fatto che questo modello della prima supercar sportiva Lexus avrebbe immediatamente cambiato l?immagine di Lexus.

Comunque, a livello di prototipo, il progetto era lontano dall?essere ultimato. Il team inizi? allora a cercare nuove opportunit? per presentare la LFA: il Salone di Detroit del 2005."

http://www.lexus.it/range/lfa/about.aspx#

Ex Celica 143
Ex Celica TS

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #593 il: Gio 27 Ott, 2011, 23:10:09
Citazione da: "JaR"
AH SII..se ? cosi,sono apposto, tempo un annetto e mezzo ed ? nel mio garage,non ci sono ca**i!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Anteriore che non ha veramente niente di sbagliato (secondo me) posteriore ottimo,apparte i fari che...con una brunita diventano perfetti... un alettoncino a modo, rigorosamente nera!! E SONO PIPPETTE A 2 mani!!!

se paragoniamo la celica ( modello TS) fatta 10 anni fa a questo tentativo di sportiva del 2011, diciamo che vince di gran lunga la nostra celica. parlo di design e stile. la celica ? stata una vettura futuristica al suo debuto. questa qua se si presenta cos? sar? il risultato d'un copia incolla. e poi per darle il colpo di grazia, arriva la sorella che avr? quasi cento cavalli in più ... boh   :roll:

la reazione deve essere sempre pi? veloce della macchina, altrimenti non arriverai mai a controllarla

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #594 il: Gio 27 Ott, 2011, 23:19:57
Attendendo la definitiva sul propulsore, vedendo queste immagini penso:

- I cerchi si cambiano.
- I fari posteriori possono esser fatti fum? o nello stesso modo rossi
- La padellata tonda sullo sterzo non si può vedere...

Ma per il resto non mi dispiace affatto, anzi... con qualche intervento viene fuori bene!
Anche se cos? di primo acchitto mi vien da dire: "non mi f? disinnamorare della celica"... :roll:

zmanu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #595 il: Gio 27 Ott, 2011, 23:23:03
Citazione da: "Bluboy"
Attendendo la definitiva sul propulsore, vedendo queste immagini penso:

- I cerchi si cambiano.
- I fari posteriori possono esser fatti fum? o nello stesso modo rossi
- La padellata tonda sullo sterzo non si può vedere...

Ma per il resto non mi dispiace affatto, anzi... con qualche intervento viene fuori bene!
Anche se cos? di primo acchitto mi vien da dire: "non mi f? disinnamorare della celica"... :roll:

? quello che volevo dire: preferisco tutt'ora la mia TS restyle!

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #596 il: Ven 28 Ott, 2011, 10:02:14
Aspetto la definitiva e soprattutto di vederla dal vivo, al momento mo convince sempre meno...

certo che se gli attacchi del motore sono "standard" Subaru prevedo parecchi trapianti con motori STI bombardati :twisted:  :twisted:  :twisted:

300.000 e continua....

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #598 il: Sab 29 Ott, 2011, 01:28:08
La Celica ? la Celica...Ma farla invecchiare bene affiancandole un mezzo TP con motore boxer, autobloccante, quadrilatero davanti o multilink dietro, come, mi sembra, si vociferava all'inizio...Beh, ? un bell'andare...Io sono sempre più sicuro...Moneta permettendo FT daily drive e T20 piastaiolissima non mi sembra una brutta prospettiva...Manca solo la materia prima  :oops:  :oops:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #599 il: Sab 29 Ott, 2011, 10:39:09
Citazione da: "Mind"
http://www.topgear.com/uk/car-news/toyota-ft-86-leaked-online-final-production-2011-10-28

Postate già gioved? scorso :

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6579&start=580

EDIT

Nuove :

L?esemplare qui fotografato anticipa dunque la FT-86 europea, che verr? introdotta a 2012 inoltrato e presenter? alcune modifiche a livello di finitura, cui non corrisponderanno aggiornamenti alla parte tecnica: sotto il cofano trover? posto un motore quattro cilindri boxer da circa 200 CV, abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti oppure automatico con paddles al volante. Il peso complessivo sar? inferiore a 1.300 chili.

Meno di 1300 kg con soli 200 cavalli ???  :lol:  A Toyotaaaa !

Ultraleggera 'sto ca**o !

Niente...si punter? sulla versione più spinta allora...

Ex Celica 143
Ex Celica TS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal