Ma avete letto bene?? 1100 Kg Race spec.Ci? vuol dire che la versione di serie sar? almeno 150 kg in pi?.....
vuoi 350Z o S2K sono tutte auto da 1400-1500kg
Citazione da: "Vime"Ma avete letto bene?? 1100 Kg Race spec.Ci? vuol dire che la versione di serie sar? almeno 150 kg in pi?.....Beh sarebbe strano aspettarsi un peso inferiore...1250 kg ? il peso un'auto leggera per i canoni attuali
Verissimo, cos? come il fatto che all'annuncio del progetto si parlava di un'auto molto leggera con perso vicino ai 1000 kg...
Bah, aspetto di vederla dal vivo ma la scimmia credo proprio che se ne sia andata....
Io non mi sono mai innamorato invece di quest'auto neanche dalla prima "visione" futuristica del prototipo.Non ci ho mai creduto, e il tempo mi sta dando conferma...
cio? ha preso UN MINUTO dalla civic? mastica**i...
Se con una TS si fa in meno di 9 minuti (almeno senza l'allungo di 2 miglia sul circuito)
Ricordo che il TS restyle segna 1225 kg dichiarati e la S non pesa molto di più [anche perché a parte i rivestimenti in pelle e la capote non c'ha veramente su un ca**o] ...
Ricordo che il TS restyle segna 1225 kg dichiarati e la S non pesa molto di più [anche perché a parte i rivestimenti in pelle e la capote non c'ha veramente su un ca**o] ...Per il tempo della FT86 chiuderei un occhio....la LFA era arrivata molto indietro alla 24H del 'Ring ,forse ottantesima...? più un giro 'di collaudo' più che una vera e propria gara.