Citazione da: "Vime"fortuna che doveva avere prezzo contenuto.... siamo già arrivati a 30/35.000ancora un po' e arriviamo ai prezzi della elise Beh ragazzi cosa vi aspettavate?La celica TS era in vendita 5 anni fa a 26.000?... in questi 5 anni i prezzi della macchine sono saliti...in più questa ? una TP,probabilmente con contenuti tecnici superiori,dotazione più completa ecc ecc...Non può costare meno di 30.000...IMHO
fortuna che doveva avere prezzo contenuto.... siamo già arrivati a 30/35.000ancora un po' e arriviamo ai prezzi della elise
A parte la Genesis ha un problema più grosso del motore, ovvero il telaio...E'si vero il prezzo della TS, ma davvero i prezzi delle auto si sono alzati? Prendiamo un esempio la Audi A1 turbo con 185cv costa 26'500 euro, ed ha le stesse dimensioni che avr? la FT, e le Audi te le fan pagare care. E da buona Audi di optional ce ne ha, tra sedili s-line, cerchi da 17, cambio S tronic incluso, engine start, luci a led. Non so che grosso mercato possa avere la FT86 se st? sopra i 30'000 euro (a meno che reinventino il motore e gli faccian sputare 250cv, ma le stime attuali di 200cv per il motore subaru che sulle berline subaru sta a forse 160cv sono già tirate). Poi ne io ne voialtri comprerete mai una A1, ma con quel prezzo tra una toyota e una audi penso che l'80% delle persone prenderebbe la A1.La Celica TS costava uguale, ? si un auto più grossa ma non aveva la met? degli optional.Io penso che la venderanno attorno ai 28-29 per rimanere in linea con il prezzo della Hyundai, ma con prestazioni molto migliori.
Serve altro?
Io penso che a livello motoristico,avremo 2 modelli uno da 220cv circa (visto che dicono che sara qualcosa sopra i 200) e uno da oltre 270cv,non sar? altro che il boxer sovralimentato...E per conto mio si andra dai 28k ai 40 e spiccili per la versione piu sportiva e superequipaggiata...Infondo toyota ha ribadito il fatto che questa macchina NON ? stata creata per sfogarsi il fine settimana (quindi per poca gente),bensi anche per l'utilizzo di tutti i giorni...Secondo me se avra sui 220cv,e se il peso dichiarato ? quello veritier? 200kg in meno della Scirocco, avremo una macchina che pesa circa 1150kg..Bh? MI ACCONTENTEREI!!!Chi di voi ha intenzione di comprarla nuova e subito!?!? Io personalmente aspettero un annetto buono,per vedere le beghe avr? ecc ecc...Sperando anche di trovarne qualcuna a pochi km accessiorata che mi aggradi cosi risparmio pure qualche foglio viola!! hehehehe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: