La T23 fino al 2003 aveva il mangia cassette, cosa pretendete?
Citazione da: "Sceriff"La T23 fino al 2003 aveva il mangia cassette, cosa pretendete? si, ma aveva anche un bel caricatore multicd in plancia... nel 2000 era una cosa all'avanguardia
Citazione da: "Carbon R"Su Evo c'? il contest assieme a MX-5 ,Megane Trophy e 370Z + sfida aBedford con la sola Megane + raffronto su strada con Impreza del '97. La BRZ ? però col cambio automatico.Pare non sia molto piaciuta. Bah non capisco sti raffronti con auto assurde come 370z... La Megane ? paragonabile solo nel prezzo, sarebbe più da confrontare con vari 2.0 come Scirocco, Golf o Serie 1.
Su Evo c'? il contest assieme a MX-5 ,Megane Trophy e 370Z + sfida aBedford con la sola Megane + raffronto su strada con Impreza del '97. La BRZ ? però col cambio automatico.Pare non sia molto piaciuta.
Citazione da: "ShadowTS"Citazione da: "Carbon R"Su Evo c'? il contest assieme a MX-5 ,Megane Trophy e 370Z + sfida aBedford con la sola Megane + raffronto su strada con Impreza del '97. La BRZ ? però col cambio automatico.Pare non sia molto piaciuta. Bah non capisco sti raffronti con auto assurde come 370z... La Megane ? paragonabile solo nel prezzo, sarebbe più da confrontare con vari 2.0 come Scirocco, Golf o Serie 1.Quoti in pieno!!Ho comprato ieri la rivista e ho finito in questo momento di leggere l'articolo...A. i paragoni con macchine più potenti proprio non li capisco..B. ma chi e' sto Richard Meaden!? Il dio dell'auto? L'analisi/prova del mitico Chris Harris e' di gran lunga più obbiettiva... E lui di che Sto arrivando! guidare di traverso...
E lui si che SA guidare di traverso...
Citazione da: "cadettoktm"Citazione da: "ShadowTS"Citazione da: "Carbon R"Su Evo c'? il contest assieme a MX-5 ,Megane Trophy e 370Z + sfida aBedford con la sola Megane + raffronto su strada con Impreza del '97. La BRZ ? però col cambio automatico.Pare non sia molto piaciuta. Bah non capisco sti raffronti con auto assurde come 370z... La Megane ? paragonabile solo nel prezzo, sarebbe più da confrontare con vari 2.0 come Scirocco, Golf o Serie 1.Quoti in pieno!!Ho comprato ieri la rivista e ho finito in questo momento di leggere l'articolo...A. i paragoni con macchine più potenti proprio non li capisco..B. ma chi e' sto Richard Meaden!? Il dio dell'auto? L'analisi/prova del mitico Chris Harris e' di gran lunga più obbiettiva... E lui di che Sto arrivando! guidare di traverso...autocorreggo l'autocorrezione dell'iphone di cadetto CitazioneE lui di che SA guidare di traverso...
E lui di che SA guidare di traverso...
In effetti su una cosa concordo con HPD:meglio una radio orrenda 2 din che una radio bruttina/passabile ma non sostituibile con una bella radio f**a
:lol: :lol: :lol: :lol: