Andrea BeccioliniN. 04 al mondo....Ciao a tutti!!! Quando mi arriva vi dico come e'...
io non comprerei mai una macchina senza provarla
Confermo l'acquisto...e chiedo scusa a tutti se non sono cos? presente nel sito...Ma Vi seguo sempre... e il mio cuore batte Celica!!Non mi interessa sapere come va...anche perché per motivi di lavoro, guido Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera...che rappresentano il top sul mercato!A quanto pare sono il primo in tutta Italia... almeno cos? mi hanno riferito dal club GT86 Toyota...
Citazione da: "Danny7"Bella ? bella,ma con quei cerchi e cos? alta ? inguardabile...va bene,tutto si sistema,ma perché non l'hanno fatta già meglio proporzionata?Danny non farti fregare dall'effetto ottico, perché già originale ha un baricentro moooooooolto basso, ci? significa che tutto il peso, la meccanica, il telaio ecc.... sono stati abbassati il più possibile per ottenere questo risultato, la carrozzeria non conta una caiser!Tieni conto che devono rispettare e altezze minime da terra per legge!Se già in configurazione stock sono riusciti a far quel miracolo, figurati abbassandola altri 3-4cm che roba diventa Per il motore, solitamente le versioni "pepate" di OGNI casa automobilistica, vengono proposte dopo.. non al debutto Figurati se con un motore boxter prima o poi non lo sovralimentano..... Sul discorso del bracciolo... dai su... :lol: posso capire la qualit? delle plastiche per uno che spendere 30 mila euro e pure l'omologazione a libretto degli -inutili- cerchi da 18... ma il bracciolo (con quel tunnel centrale poi..) ? proprio un dettaglio che su una sportiva non centra nulla. Citazione da: "Calimerus"Voglio questa per fare il pappone :lol:ormai sei anziano e tua moglie credo apprezzerebbe di più una panamera o un A8.... :lol:
Bella ? bella,ma con quei cerchi e cos? alta ? inguardabile...va bene,tutto si sistema,ma perché non l'hanno fatta già meglio proporzionata?
Voglio questa per fare il pappone :lol:
P.S. per quanto riguarda i velox ogni due km, ricordo che se uno vuole correre c'? sempre la pista