Boh... Ma gli OZ HD chrono da 18" proprio no?
Citazione da: "carlito"Boh... Ma gli OZ HD chrono da 18" proprio no? Mazza, averli visti dal vivo ti ha segnato cos? tanto!? Ne sono davvero lusingato!!!!
Citazione da: "carlito"Boh... Ma gli OZ HD chrono da 18" proprio no? Mazza, averli visti dal vivo ti ha segnato cos? tanto!? Ne sono davvero lusingato!!!!A parte gli scherzi, quei cerchi sono davvero una fig@ta, ma a meno che non punti ad un'estetica davvero curata e maniacale forse ti conviene puntare su qualcosa di più facilmente reperibile ed economico.Basta cercare, ce ne sono tantissimi di davvero belli anche qua!
Pensavo a qualcosa che fosse legato ad HyperPD
Citazione da: "Shoto-TS"Citazione da: "carlito"Boh... Ma gli OZ HD chrono da 18" proprio no? Mazza, averli visti dal vivo ti ha segnato cos? tanto!? Ne sono davvero lusingato!!!!A parte gli scherzi, quei cerchi sono davvero una fig@ta, ma a meno che non punti ad un'estetica davvero curata e maniacale forse ti conviene puntare su qualcosa di più facilmente reperibile ed economico.Basta cercare, ce ne sono tantissimi di davvero belli anche qua!Ah, gli HD Chrono... matt graphite... da 17"... sulla Dama Bianca...Shoto, quanto hai dovuto lottare per averli? Ho sentito che la OZ li ha in catalogo per la Celica, ma in realt? non li fanno...Penso che per il mio bianco perla siano I cerchi.
Citazione da: "Ergigio"Pensavo a qualcosa che fosse legato ad HyperPD pure io ottimi cerchi per un'auto-modellino da vetrina
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Shoto-TS"Citazione da: "carlito"Boh... Ma gli OZ HD chrono da 18" proprio no? Mazza, averli visti dal vivo ti ha segnato cos? tanto!? Ne sono davvero lusingato!!!!A parte gli scherzi, quei cerchi sono davvero una fig@ta, ma a meno che non punti ad un'estetica davvero curata e maniacale forse ti conviene puntare su qualcosa di più facilmente reperibile ed economico.Basta cercare, ce ne sono tantissimi di davvero belli anche qua!Ah, gli HD Chrono... matt graphite... da 17"... sulla Dama Bianca...Shoto, quanto hai dovuto lottare per averli? Ho sentito che la OZ li ha in catalogo per la Celica, ma in realt? non li fanno...Penso che per il mio bianco perla siano I cerchi.Lottare ho lottato parecchio, in pratica ? cos?: sulle brochure e sul sito c'? scritto solo che sono disponibili nelle misure da 15", 16", 17" e 18", però in realt? li fanno solo in certe forature, e il 5x100 non ? tra quelle.Quindi armato di codice del consumatore li ho minacciati di denunciarli al garante se non me li matt graphite o me li scontavano della cifra necessaria per riverniciarli (330? circa).Puoi provare a fare la stessa cosa, ma non ti assicuro che ti vada bene. Gli ultraleggera invece li trovi senza problemi.
Mmm, che rottura di p...e per?! Ma alla fine te li hanno fatti matt graphite o te li hanno scontati?