- OK - dice il Diavolo - Monica, puoi andare...
Via si inizia:Le posizioni dell'ammoreSondaggio sui costumi sessuali...Il sondaggio inizia a Palermo dove l'intervistatore chiede ad un tipico macho palermitano:"Mi scusi, lei che posizione assume quando fa l'amore??.?Commo quale posizione pigghiu?!??- risponde l'isolano -?Quella classica: l'uomo sopra e a fimmena sotto?.?E lei cosa ci vede in questa posizione?? - chiede l'intervistatore.?A supremazia dell'uomo su a fimmena?. - risponde l'uomo.Seconda tappa a Milano.L'intervistato ? il classico cummenda milanese.?Mi scusi: che posizione assume quando fa l'amore??.?Beh, mi sembra un classico... il tipico smorzacandela... la donna sopra e l'uomo sotto.?. - risponde il cummenda!?E lei cosa ci vede in questa posizione??.?Mah... sicuramente... il massimo guadagno con il minimo sforzo!?.Terzo intervistato un classico coatto romano.?Mi scusi che posizione assume quando fa l'amore??.?E che ce sta' da dillo: 'a pecorina!?.?E lei cosa ci vede in questa posizione??.?Beh? per esempio l'anno scorso cosi' me so visto tutta 'a CEMPPIONS LIG
Una bambina con una gamba sola..di legno....va dalla mamma...."Mamma mamma, ? carnevale, posso vestirmi da Principessa?"La mamma la squadra per un po' pensierosa e dice..."No tesoro... ? meglio se ti vesti da ghiacciolo come l'anno scorso..."
CERTIFICATO SCIENTIFICAMENTE!!! In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro al cervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che ? in un grande spazio vuoto, dove ? tutto buio e c'? un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: - Ehi... C'? qualcuno? Silenzio! Sempre più ansioso e spaventato alza il tono: - Iuuhuu! C'? nessuno qui? Nessuna risposta. Nessun segno di vita! Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile). - Rester? solo, qui, per il resto della mia vita... All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed ? un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. - Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi? - Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre... - Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunit? pi? affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti tra tutti noi. - Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio ? vuoto. - Oh, nulla di strano, ? sempre cos?: c'? una festa gi? nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra......