ma cavolo.. non fai niente tutto il giorno, e ti pagano anke!!dai, sckerzi a parte, agente, vediamo, mi fa piacere ke sei interessato, il fatto ? ke in ordine di importanza ho in mente le seguenti spese:-gomme-ammo-catalizzatore..-matrimonio :cry:
lo scarico diretto di sirus? accidenti, tu si che dai il buon esempio..e poi, xk? soli 2 punti, a te?? vabb?, magari ne parliam l'11, se c si trova.. (qui stiamo un po' divagando, facendo in benemeriti cxxxi nostri )
tutto perché non sai usare msn!
tutto quello che osa collegarsi e/o lanciarsi all'avvio senza il mio permesso solitamente fa una brutta fine sui miei pc..
Citazione da: "Aika" tutto quello che osa collegarsi e/o lanciarsi all'avvio senza il mio permesso solitamente fa una brutta fine sui miei pc.. puoi anche togliere l'avvio automatico e lanciarlo solo SE e QUANDO vuoi :grin:
cari miei, nn sapete in cosa vi state cacciando.. io nn intendo la iconcina che vedete in basso a destra..io elimino qualunque servizio invadente, al fine di far consumare a windowze si e no 50Mb di ram..se nn avete idea di cosa parta realmente all'avvio, provate http://download.sysinternals.com/Files/Autoruns.zipoppure, lanciate questa stringa RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\\INF\\msmsgs.inf,BLC.Remove
Se qualcuno avesse voglia di fare un nuovo Group Buy per ammo e molle io ci starei....Poco fa la Marchi, molto professionalmente e velocemente, mi ha mandato il preventivo...per? mi sembra un po' altino:4 ammortizzatori KAYABA AGX T23 costano EURO 640,00 IVA inclusa (gia' scontati).1 KIT MOLLE VOGTLAND (LE PIU' GETTONATE DAL CLUB CELICA TEAM ITALIA) costano EURO 180,00 IVA inclusa (gia'scontati).quindi se qui o la riesco a risparmiare qualcosina per farci saltar fuori il montaggio, male non mi fa....:-)