Ho guardato pure io su OZRacing........il Forgiata non c'? neppure nella lista prodotti.....dev'essere proprio nuovo nuovo come cerchio!! Non aprei come altro aiutarti......informati da chi ti ha fatto il prezzo, se ? un venditore serio si informa e ti sapr? dare una risposta
Citazione da: "Erny1981"Ho guardato pure io su OZRacing........il Forgiata non c'? neppure nella lista prodotti.....dev'essere proprio nuovo nuovo come cerchio!! Non aprei come altro aiutarti......informati da chi ti ha fatto il prezzo, se ? un venditore serio si informa e ti sapr? dare una risposta Si infatti, mo lo chiamo.
Questo venditore non ce li ha + :cry:
Scusa ma non dovevi mettere i 18???.... a me piaccion piu gli ultraleggera che avevi piuttosto!!!
Citazione da: "Kawaninja"Scusa ma non dovevi mettere i 18???.... a me piaccion piu gli ultraleggera che avevi piuttosto!!!Kawa non farmi troppe domande!!!Potrei anche risponderti seriamente :lol:
Solitamente Kelvin si pente pure dell'ora in cui alza.... :lol:per cui non preoccupatevi ......Scherzo lo sai vero?
i superleggera III forged viaggiano ancora sui 1000? cadauno, credo..