Erny ma non hai nient'altro da fare di sabato a mezzogiorno???
Citazione da: "LoreIV"Erny ma non hai nient'altro da fare di sabato a mezzogiorno??? Si, tra poco vado a mangiare la pappa..... :lol:
...io ho appena fatto colazione... :lol:
Citazione da: "LoreIV"...io ho appena fatto colazione... :lol:Miiiinchi.......regola un p? l'orologio........Hai fatto la notte?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"...io ho appena fatto colazione... :lol:Miiiinchi.......regola un p? l'orologio........Hai fatto la notte?Si a bere con gli amici...
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "LoreIV"...io ho appena fatto colazione... :lol:Miiiinchi.......regola un p? l'orologio........Hai fatto la notte?Si a bere con gli amici... Male, malissimo!!!!
ciao raga c'? nessuno?
Citazione da: "CAT"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "CAT"2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol: l'ultima volta che me le hanno regalate mi hanno regalato una fattura di 8? (solo di clips) Io pure.....10 clip....8 euro!! Maledetti! Eh ragazzi... ma io mica vado di persona... basta mandarci una donna, questa fa la simpatica col magazziniere e questo pur di far il brillante regala clips e fa sconti sui pezzi di ricambio... Ragazzi non sto scherzando... faccio cos? da mesi e uno sconto me lo fanno sempre Provare per credere :lol: :lol: :lol: Azz noi brianzoli ne sappiamo una più del diavolo PS funziona con i magazzinieri Toyota, Lancia, Mercedes... :lol: :lol: :lol:o vai li con i lampeggianti accesi...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "CAT"2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol: l'ultima volta che me le hanno regalate mi hanno regalato una fattura di 8? (solo di clips) Io pure.....10 clip....8 euro!! Maledetti! Eh ragazzi... ma io mica vado di persona... basta mandarci una donna, questa fa la simpatica col magazziniere e questo pur di far il brillante regala clips e fa sconti sui pezzi di ricambio... Ragazzi non sto scherzando... faccio cos? da mesi e uno sconto me lo fanno sempre Provare per credere :lol: :lol: :lol: Azz noi brianzoli ne sappiamo una più del diavolo PS funziona con i magazzinieri Toyota, Lancia, Mercedes... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "CAT"2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol: l'ultima volta che me le hanno regalate mi hanno regalato una fattura di 8? (solo di clips) Io pure.....10 clip....8 euro!! Maledetti!
Citazione da: "CAT"2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol: l'ultima volta che me le hanno regalate mi hanno regalato una fattura di 8? (solo di clips)
2. abbatti gli schienali posteriori, e controlla che ci siano le clip che fissano le plastiche laterali sia da un lato che dall'altro. Nel caso manchino, chiedi in conce Toyota che te le regalano :lol:
C'? gente che ? entrata nel baule della Celica di sera ,con la luce spenta e non ? mai più tornata a casa.