Ragazzi non fate i gufi... Stanno bene e l'effetto ? bello...Io ce le ho rosse da più di un anno...forse due...e anche con la polizia alle spalle, nessuno mi ha mai detto niente anche perché...di notte qualsiasi macchina che vi segue non vedr? mai questo alone di colore per il semplice fatto che ? coperto dal fascio di luce dei suoi fari, compresa!
molto belle! io avevo intenzione di mettere quelle bianche... per?... dato che non ho mai guardato bene e, onde evitare di spaccar fuori tutto, come si fa ad accedere alle lampadine della targa? basta solamente togliere le due plastichette trasparenti da fuori, oppure bisogna aprire il bagagliaio e svitare plastiche e plasticone varie??? (c'? troppa "plastica" in questo discorso... :grin: )e le lampadine di che tipo sono? sone come quella della luce interna, cio? a siluro, o che?grassie!!!
si...se si va in giro con gli abbaglianti FORSE non si vedono...quando mi capita a me di avere davanti qualcuno con le luci targa di colore diverso lo vedo subito,e non ? che ho la supervista...sia che siano rosse,blu o bianche come quelle che ho visto sull'auto di sceriff e igno mi sembra...che poi stiano bene e facciano un bell'effetto ? un altro paio di maniche...