Autore Topic: luci targa  (Letto 3289 volte)

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
il: Sab 31 Dic, 2005, 17:42:04
EDIT 30/03/2011

mi sono pentito da tempo di queste tammarrate....ma più o meno ci siamo passati tutti....per fortuna mi ? passata.

CELICA ZZT230 TURBO

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1 il: Sab 31 Dic, 2005, 18:00:26
Tempo due o tre giorni e ti fermano secondo me!  :roll:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #2 il: Sab 31 Dic, 2005, 18:04:42
fossi in te,come gia altri han fatto userei le lampadine bianche xenon style....stan bene e nessuno dice nulla...

anche qui da me non si fa tempo a uscire di casa che sarei gia fermato dalla polizia...
se ti arrivan dietro le vedono da decine di metri e non ci scappi....

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #3 il: Sab 31 Dic, 2005, 18:38:29
Ragazzi non fate i gufi...  :roll:
Stanno bene e l'effetto ? bello...

Io ce le ho rosse da più di un anno...forse due...e anche con la polizia alle spalle, nessuno mi ha mai detto niente  :incr:  anche perché...di notte qualsiasi macchina che vi segue non vedr? mai questo alone di colore per il semplice fatto che ? coperto dal fascio di luce dei suoi fari,  :pol: compresa!

:bye:

Steve

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2003
Risposta #4 il: Sab 31 Dic, 2005, 18:41:57
Scusate ma non capisco perché rischiate di farvi ritirare il libretto per le luci della targa.  :mboh:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #5 il: Sab 31 Dic, 2005, 18:44:27
S? però rosso su rosso diciamo che si nota meno...anche le mie fanno qualche riflesso azzurro anche se son bianche, ma proprio cos? blu sull'argento non so quanto sia salutare

:incr:  tutti le dita...

100.000 Km di emozioni insieme...

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #6 il: Sab 31 Dic, 2005, 18:45:21
Il brivido del PERICOLO e dell'illegalit?... :muahaha:

:risa: scherzi a parte... ? da unp? infatti che le voglio togliere, ma continuo a dimenticarmi!

:cia:

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #7 il: Sab 31 Dic, 2005, 20:04:11
Bello ? bello, ma secondo me ? proprio volere cercare i guai... :roll:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Dom 01 Gen, 2006, 14:53:12
io non ho mai detto che li lascer? a vita, era solo una prova per vedere come stavano!

CELICA ZZT230 TURBO

Mos

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mar 2005
    • http://
Risposta #9 il: Dom 01 Gen, 2006, 20:10:03
molto belle! io avevo intenzione di mettere quelle bianche... per?... dato che non ho mai guardato bene e, onde evitare di spaccar fuori tutto, come si fa ad accedere alle lampadine della targa? basta solamente togliere le due plastichette trasparenti da fuori, oppure bisogna aprire il bagagliaio e svitare plastiche e plasticone varie??? (c'? troppa "plastica" in questo discorso... :grin: )
e le lampadine di che tipo sono? sone come quella della luce interna, cio? a siluro, o che?

grassie!!!  :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #10 il: Lun 02 Gen, 2006, 00:18:19
Citazione da: "Snow"
Ragazzi non fate i gufi...  :roll:
Stanno bene e l'effetto ? bello...

Io ce le ho rosse da più di un anno...forse due...e anche con la polizia alle spalle, nessuno mi ha mai detto niente  :incr:  anche perché...di notte qualsiasi macchina che vi segue non vedr? mai questo alone di colore per il semplice fatto che ? coperto dal fascio di luce dei suoi fari,  :pol: compresa!

si...se si va in giro con gli abbaglianti FORSE non si vedono...quando mi capita a me di avere davanti qualcuno con le luci targa di colore diverso lo vedo subito,e non ? che ho la supervista...sia che siano rosse,blu o bianche come quelle che ho visto sull'auto di sceriff e igno mi sembra...

che poi stiano bene e facciano un bell'effetto ? un altro paio di maniche...

non era affatto mia intenzione gufare,ma solo far tener bene presente che ? una modifica mollllto facilmente riconoscibile e che (sempre toccandomi le palle per voi) alla prima sanzione delle Fdo sfido chiunque a tenere....

sar? che forse le luci blu dalle Fdo che sono nella mia zona sono terribilmente odiate (e pure da me)...? piu facile che chiudano un occhio per uno scarico che per quelle luci.....a volte mi trovo dietro quei maledetti con le luci blu agli spruzzini del lava parabrezza che se non ci tenessi alla mia auto inchioderei per farmi tamponare.... :twisted:

teniamo sempre ben presente ragazzi che luci blu dentro o fuori l'abitacolo,o in QUALSIASI posizione sono SOLO permesse su auto delle forze dell'ordine.

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #11 il: Lun 02 Gen, 2006, 12:31:37
Citazione da: "Mos"
molto belle! io avevo intenzione di mettere quelle bianche... per?... dato che non ho mai guardato bene e, onde evitare di spaccar fuori tutto, come si fa ad accedere alle lampadine della targa? basta solamente togliere le due plastichette trasparenti da fuori, oppure bisogna aprire il bagagliaio e svitare plastiche e plasticone varie??? (c'? troppa "plastica" in questo discorso... :grin: )
e le lampadine di che tipo sono? sone come quella della luce interna, cio? a siluro, o che?

grassie!!!  :wink:

devi accedere levando le plastiche da dentro. :wink:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Lun 02 Gen, 2006, 16:39:53
Posted: Sun 01 Jan, 2006 20:10:03    Post subject:  

--------------------------------------------------------------------------------

molto belle! io avevo intenzione di mettere quelle bianche... per?... dato che non ho mai guardato bene e, onde evitare di spaccar fuori tutto, come si fa ad accedere alle lampadine della targa? basta solamente togliere le due plastichette trasparenti da fuori, oppure bisogna aprire il bagagliaio e svitare plastiche e plasticone varie??? (c'? troppa "plastica" in questo discorso...  )

grassie!!!  

bisogna staccare la plastica interna del bagagliaio, ? una sola vite poi ? tutto ad incastro e le lampadine sono le stesse delle luci di posizione!

CELICA ZZT230 TURBO

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Lun 02 Gen, 2006, 17:41:48
Citazione da: "MindTS"

si...se si va in giro con gli abbaglianti FORSE non si vedono...quando mi capita a me di avere davanti qualcuno con le luci targa di colore diverso lo vedo subito,e non ? che ho la supervista...sia che siano rosse,blu o bianche come quelle che ho visto sull'auto di sceriff e igno mi sembra...

che poi stiano bene e facciano un bell'effetto ? un altro paio di maniche...

Sono d'accordo con tutto il resto che hai scritto...  :wink:
Voglio solo puntualizzare sul fatto che per dove e come ? posizionata la targa della celica...? davvero difficile stando dietro capire se le luci sono originali o colorate... :smile:

Quando vieni a Mi a montare il fondino...vieni a fare un giro dietro di me...sia con la celica...o con il familiare...o qualsiasi altra auto...non ti rendi conto se sono colorate o meno!  :wink:

POI E' OVVIO CHE SONO IL PRIMO A SCONSIGLIARE DI METTERLE...SPECIE SE BLU!  :grin:

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #14 il: Lun 02 Gen, 2006, 18:56:08
Scusate eh....ma normalmente di che colore sono??? Io no ho mai guardato la mia da dietro con le luci accese..... :roll:
Sono proprio igggggnnnnorrrante!!!!!!!!! :cry:

114.000km di F.I.L.F.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal