Dai dai dai che non sono l'unico a godere dell'idea del GB.....
PS: volevo solo fare una considerazione su questi fari USA che ragionando sono "l'ideale" per chi ha lo xeno. I fari delle Celica restyle xeno munite hanno il fascio dritto, proprio come dovrebbero avere questi fari qui, quindi, a conti fatti, dovrebbero risultare adirittura "migliori" (nel senso di avere una predisposizione più efficace per gli xeno)... :grin:
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"PS: volevo solo fare una considerazione su questi fari USA che ragionando sono "l'ideale" per chi ha lo xeno. I fari delle Celica restyle xeno munite hanno il fascio dritto, proprio come dovrebbero avere questi fari qui, quindi, a conti fatti, dovrebbero risultare adirittura "migliori" (nel senso di avere una predisposizione più efficace per gli xeno)... :grin:sarebbe proprio il caso mio che monto gli xeno aftermarket....... :lol: speriamo ci sconti qualcosa dal prezzo esposto nell'inserzione.....
230 ? l'uno?! Ma hai il restyle?Io ho il prerestyle e li ho cambiati 2 mesi fa circa e mi sono costati circa 150 ? l'uno.
Citazione da: "CelicOne"230 ? l'uno?! Ma hai il restyle?Io ho il prerestyle e li ho cambiati 2 mesi fa circa e mi sono costati circa 150 ? l'uno.confermo, alla toyota mi hanno chiesto 235 euro caduno..............arggggggggggggggggggg
ora li frego,contatto venditore ebay e al prezzo di circa 290 dollari spese di spedizione incluse mi prendo la coppia......
Citazione da: "jumperf104"ora li frego,contatto venditore ebay e al prezzo di circa 290 dollari spese di spedizione incluse mi prendo la coppia......Occhio alle spese di spedizione... Comunque se punti a quelli neri itnernamente, puoi provare a sentire JdProject che importa molta robetta per la nostra vettura ed i prezzi sono piuttosto convenienti!!! Attualmente sono in attesa per una risposta per un GB di 5 o 10 pezzi...
Secondo problema: quasi sicuramente non supportano la regolazione elettrica del fascio di luce...Se sbaglio dimmi pure, vorrei proprio chiarimenti
Citazione da: "Stingray81"Secondo problema: quasi sicuramente non supportano la regolazione elettrica del fascio di luce...Se sbaglio dimmi pure, vorrei proprio chiarimenti :: Cos'? sta storia??
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Stingray81"Secondo problema: quasi sicuramente non supportano la regolazione elettrica del fascio di luce...Se sbaglio dimmi pure, vorrei proprio chiarimenti :: Cos'? sta storia??Non puoi più regolare l'altezza del fascio luminoso tramite la rotellina che hai in abitacolo. Credo. Spero di no, ma..