Buon giorno a tutti!...guardando (e sentendo) quel cavolo di stereo originale (pre-restyle) mi stava vendendo voglia di buttarlo e sostituirlo con qualcosa di più serio ...solo che per cambiarlo devo avere la scusa che si ? rotto...Come faccio a mandarlo all'altro mondo? Evitando il martello
ma quand'? che ve comprate na macchina co i soldi vostri? :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"Buon giorno a tutti!...guardando (e sentendo) quel cavolo di stereo originale (pre-restyle) mi stava vendendo voglia di buttarlo e sostituirlo con qualcosa di più serio ...solo che per cambiarlo devo avere la scusa che si ? rotto...Come faccio a mandarlo all'altro mondo? Evitando il martello Tu non stai bene!!!!
io ho provato a soffiarci #dentro ma non ? successo nulla anzi si ? ripresa...ke sf**a magari era la volta buona che lo cambiavo....ma niente ? tornato come nuovo....#non ho insistito poi tanto magari con un p? di prepotenza avrei potuto distruggerlo e cambiarlo... :lol:
Citazione da: "Gilles"ma quand'? che ve comprate na macchina co i soldi vostri? :lol:...e ve la mantenete pure?
Citazione da: "TheMatrix89"Buon giorno a tutti!...guardando (e sentendo) quel cavolo di stereo originale (pre-restyle) mi stava vendendo voglia di buttarlo e sostituirlo con qualcosa di più serio ...solo che per cambiarlo devo avere la scusa che si ? rotto...Come faccio a mandarlo all'altro mondo? Evitando il martello Se propio sei deciso mi dici dove la parcheggi vengo si sera te' sfonno il vetro e la sfilo con un piede di porco ...gia' che ci sei dimmi se devi cambiare altro...che ne so' specchietti , fanali