ps ma scusa a chi devi rendere conto della cosa? la macchina non e' tua?
Citazione da: "Kawaninja"ps ma scusa a chi devi rendere conto della cosa? la macchina non e' tua?? una situazione un po' strana...? mia ma intestata ai miei, che per ogni modifica che devo fare cominciano a rompere l'anima...quindi se l'autoradio si rompe ...sono costretto a cambiarlo...
Beh... ho una soluzione semplicissima:- sfila l'autoradio- scollega lo spinotto- infila l'autoradio- Mamma, Pap?... vedete che non funziona?!- la smonti e la vendi - compri quella nuova
Citazione da: "Snow"Beh... ho una soluzione semplicissima:- sfila l'autoradio- scollega lo spinotto- infila l'autoradio- Mamma, Pap?... vedete che non funziona?!- la smonti e la vendi - compri quella nuova ...questa ? fantastica!...non c'avevo pensato :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Snow"Beh... ho una soluzione semplicissima:- sfila l'autoradio- scollega lo spinotto- infila l'autoradio- Mamma, Pap?... vedete che non funziona?!- la smonti e la vendi - compri quella nuova ...questa ? fantastica!...non c'avevo pensato :lol:Fermo li!!!! Senti sta cosa qua : ho un caricatore cd e autoradio che vanno male.Ne cerco uno stock appunto !Se mi mandi i tuoi e ti mando i miei piu' conguaglio potresti realizzare quello he hai in mente.Fammi sapere.
io ho provato a soffiarci #dentro ma non ? successo nulla anzi si ? ripresa...ke sf**a magari era la volta buona che lo cambiavo....ma niente ? tornato come nuovo....#non ho insistito poi tanto magari con un p? di prepotenza avrei potuto distruggerlo e cambiarlo... :lol: