la C1 ti arriva pure con la nuova staffa batteria, in modo da non dover tagliare la vecchia
Ma avete notato che il 99,9% di chi va in pista una volta poi gli prende la malattia? :lol:
Come riportato su :http://www.wheelweights.net/i Superturismo 8j17 pesano 10.6 Kg ed i Ultraleggera 8j17 pesano 7.6 cioe' 3 Kg di differenza, ovvero il 28%Esteticamente i Superturismo sono piu' adatti ad una Alfa Romeo che alla Celica.Dunque ho cambiato l'ordine, spendo 200 euro in piu' per avere 12 Kg in meno!Penso di aver fatto la cosa giusta. Grazie ragazzi! :lol: Guarda caso avete tutti gli ultraleggera!
Citazione da: "Kelvin"Dunque ho cambiato l'ordine, spendo 200 euro in piu' per avere 12 Kg in meno!Complimenti per la scelta! Adoro quei cerchi
Dunque ho cambiato l'ordine, spendo 200 euro in piu' per avere 12 Kg in meno!
Citazione da: "ULE"la C1 ti arriva pure con la nuova staffa batteria, in modo da non dover tagliare la vecchiascusa?nella scatola della mia C-One non c'erano staffe di nessun tipo.foto?
io infatti ho tenuto quella originale, e ho dovuto segare (teo ha dovuto segare) un pezzo della vite della staffa originale
Guarda caso avete tutti gli ultraleggera!