giusto x prepararmi...quanto t ha kiesto?(ho il tuo stesso kit credo.. :: )
Ragazzi credo che se contattate qualcuno che vende kit xeno su ebay risparmiate qualcosina...anzi....+ o meno l'attacco della lampada ? standard!quindi non preoccupatevi!
Citazione da: "Aika"giusto x prepararmi...quanto t ha kiesto?(ho il tuo stesso kit credo.. :: )44 ? cadauna + spedizione tramite Bartolini: TOTALE 100 ?!!!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Aika"giusto x prepararmi...quanto t ha kiesto?(ho il tuo stesso kit credo.. :: )44 ? cadauna + spedizione tramite Bartolini: TOTALE 100 ?!!!COOOOOSA?!?! PER DUE LAMPADINE?!?!?!Scusate, ma a me sembra più che una follia! Si vede cos? bene con le lampadine stock (e i fanali nuovi di pacca )!
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Aika"giusto x prepararmi...quanto t ha kiesto?(ho il tuo stesso kit credo.. :: )44 ? cadauna + spedizione tramite Bartolini: TOTALE 100 ?!!!COOOOOSA?!?! PER DUE LAMPADINE?!?!?!Scusate, ma a me sembra più che una follia! Si vede cos? bene con le lampadine stock (e i fanali nuovi di pacca )!Prova a chiedere in Toyota quanto ti costa una lampadina degli xeno stock... ?204 + iva