P.S. Per la cronaca, ? lo stesso che monta anche la Yaris. Per cui, se vi capita una Yaris incidentata con pochi Km sul groppone, s? può sempre pigliarne uno da quella.
Citazione da: "brian.spilner"P.S. Per la cronaca, ? lo stesso che monta anche la Yaris. Per cui, se vi capita una Yaris incidentata con pochi Km sul groppone, s? può sempre pigliarne uno da quella.Sei sicuro, la 1000cc?
...sono tutti uguali... per questo costano cos? poco
Sostituzione del debimetro effettuata.Adesso ? davvero tutta un'altra macchina. Il motore prende subito i giri e sale molto più rapidamente di prima (pi? volte mi sono ritrovato a 100/120 Km/h senza neanche rendermene conto ). Davvero fantastico.
@Robyuri... non so spiegarti il perché, ma il mio dopo circa 60.000 Km dava un segnale MOLTO seghettato quando buttavo già tutto (lo si vede dal grafico dell'Apexi), ora esiste ancora un piccolo seghettamento ma ? normale, ho trovato su internet un modulo che, grazie ad un auto apprendimento, linearizza il segnale, non serve ad avere maggiore potenza, ma solo ad evitare buchi di erogazione dovuti alla lettura errata
Citazione da: "Geckots"@Robyuri... non so spiegarti il perché, ma il mio dopo circa 60.000 Km dava un segnale MOLTO seghettato quando buttavo già tutto (lo si vede dal grafico dell'Apexi), ora esiste ancora un piccolo seghettamento ma ? normale, ho trovato su internet un modulo che, grazie ad un auto apprendimento, linearizza il segnale, non serve ad avere maggiore potenza, ma solo ad evitare buchi di erogazione dovuti alla lettura errata Mi pare di capire quindi che il problema non ? tanto un segnale debole quanto uno spezzettarsi del segnale come facesse un falso contatto. Qua mi sa' che diventa difficile provare con un tester. Provo a vedere il manuale d'officina cosa dice a riguardo sul debimetro...
Lo dici dopo aver aspettato il riadattamento della centralina o ci hai fatto solo qualche decina di km? Lo chiedo perché quando ancora la centralina si deve adattare in genere ? molto più fluida.
Citazione da: "Sceriff"Lo dici dopo aver aspettato il riadattamento della centralina o ci hai fatto solo qualche decina di km? Lo chiedo perché quando ancora la centralina si deve adattare in genere ? molto più fluida.Guarda, non conosco i tempi di adattamento della ECU, ma posso dirti che tutte le volte che pulivo il MAF e resettavo la ECU, i problemi ricomparivano praticamente subito, dopo neanche 10Km. Adesso invece ? perfetta. @ Gecko: mi riferivo alla vecchia MR2, quella coi fari a scomparsa.
Mau...alla fine l'hai comperato ..'tacci loro 110 euro!!