x RockTS :la regolazione della campanatura anteriore ? sufficiente per arrivare anche a 0 o positivi o ? come l'originale?L'asola non mi sembra molto grande ma magari ? solo un'impressione...
Dietro sei al minimo o si può scendere ancora?
Come sono regolati dietro? A quanti CLICK sei da 0 a 36?
Facci sapere al più presto!Sto cercando di individuare una regolazione di base abbastanza precisa e sono un po' indeciso su alcune cose...Io ad esempio pensavo a una impostazione cos? :ANTERIORE :CAMBER : da -0.5 a -0.7CONV : +0 +0HARD : 12 clicks (da 0 soft a 36 hard) comunque regolabili in ogni momento...POSTERIORE :CAMBER : da -0.8 a -1.2 (ma vorrei cercare di stare intorno a -0.9, non sotto il -1)CONV : da -0.2 a 0HARD : da 6 a 10 click pensavo (il problema qui ? la regolazione post montaggio...)Secondo voi sono valori accettabili o sono da rivedere?Grazie a tutti !!
E' cos? complicato trovare la posizone giusta?Grazie
...ragazzi ho trovato gli endlink più corti di 5 cm... li monto e vifaccio sapere... nel caso in cui andassero bene... costano 45 euro
Citazione da: "Geckots"...ragazzi ho trovato gli endlink più corti di 5 cm... li monto e vifaccio sapere... nel caso in cui andassero bene... costano 45 euro ok facci sapere :grin:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Geckots"...ragazzi ho trovato gli endlink più corti di 5 cm... li monto e vifaccio sapere... nel caso in cui andassero bene... costano 45 euro ok facci sapere :grin:quoto, interessato anche io
porca put***a raga, mi son riletto 14 pagine di topics e....LA MIA PROX CELLY MONTERA' D2. GARANTITO.Ule, Ergigio, vero che mi aiutate?....