...la vite in dotazione non si riesce a infilare con l'ammortizzatore montato, e Ergigio mi diceva che non può neanche restare prerennemente dentro la sua sede, rischio rottura. va infilata solo per fare le regolazioni, e poi tolta.quindi la soluzione suggerita da ergigio ? di forare la lamiera sopra l'ammo posteriore e procurarsi una barra esagonale della lunghezza di circa mezzo metro.aspetto foto e delucidazioni in merito da parte di Ergigio :lol:...
Citazione da: "ULE"... non può neanche restare prerennemente dentro la sua sede :oops: Io le ho fatte lasciare su tutte e due... :oops:
... non può neanche restare prerennemente dentro la sua sede
Dai Ule, almeno una foto della car con l'assetto montato.....
Per quanto riguarda i settaggi io ho trovato una GROSSA differenza tra ammo destro e sinistro al posteriore... tanto che per avere la stessa resistenza in compressione e rilascio c'? un giro di differenza tra i due ammo!
Attualmente giro con le molle appena strette (altrimenti la macchina diventa un canguro)
al posteriore sono al minimo dell'altezza
sono soddisfatto di tutto tranne che dell'altezza a terra del posteriore e la chiara impossibilit? a modificare le impostazioni dell'ammo al posteriore... sinceramente penso di smontarli e applicare le due aste, tirandole leggermente verso l'alto e fissandole con del nastro... per poi abbssarle completamente solo quando serve
Altro ?!!??!?
se in pista vorrei aumentare il camber, agirei sul supporto
Giusto un appunto:regolazione bilance sempre
Citazione da: "ULE"...la vite in dotazione non si riesce a infilare con l'ammortizzatore montato, e Ergigio mi diceva che non può neanche restare prerennemente dentro la sua sede, rischio rottura. va infilata solo per fare le regolazioni, e poi tolta.quindi la soluzione suggerita da ergigio ? di forare la lamiera sopra l'ammo posteriore e procurarsi una barra esagonale della lunghezza di circa mezzo metro.aspetto foto e delucidazioni in merito da parte di Ergigio :lol:... :oops: Io le ho fatte lasciare su tutte e due... :oops: