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Ti faro' sapere... ultima domanda.. sai sei il BILSTEIN e' piu' o meno rigido del TEIN o del KONI in generale ?
imparer? mai a quotare? :: mah!
imparer? mai a quotare? mah!forse cos??
Devi tener conto che sullo sconnesso tende al saltellamento, mentre un assetto morbido ti aiuterebbe più a tenerla incollata sulla strada. In ottica pista preferirei i Bilstein, lavorano molto bene e l'auto ha una tenuta spettacolareP.S. Dimenticavo.... ovviamente i Bilstein hanno il vantaggio di poter regolare l'altezza, mentre con Koni-Eibach (o H&R, o cippirimerlo) l'altezza ? dettata esclusivamente dalla scelta delle molle.
Citazioneimparer? mai a quotare? mah!forse cos??
Citazione da: "Michelets"Citazioneimparer? mai a quotare? mah!forse cos?? ci siamo quasi, ancora un piccolo sforzo....
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Michelets"Citazioneimparer? mai a quotare? mah!forse cos?? ci siamo quasi, ancora un piccolo sforzo....se mi sforzo di più me la faccio addosso
Citazione da: "Michelets"Citazione da: "ULE"Citazione da: "Michelets"Citazioneimparer? mai a quotare? mah!forse cos?? ci siamo quasi, ancora un piccolo sforzo....se mi sforzo di più me la faccio addosso ancora un piccolo sforzo
Grazie a tutti.Un altra domanda.. la regolazione di durezza non esiste ... e' fissa vero ? E non dipende dall'altezza a cui si mettono, vero ?Ciao ciao,Max