Ciao Michele.Grazie mille!!Io pensavo di abbassarla di 3,5 cm circa... non di piu'.. al massimo 4.Tu a quanto l'hai messa ?La duomi e' in previsione ma le strutturali non le ho previste... dici che devo mettere anche le strutturali per evitare problemi sul telaio o basta la duomi e le barre della Hotckins ?Come faccio a capire che l'ho abbassata di 3,5 cm ?Essendo un assetto prevalentemente da pista, trovi che la macchina scarta tanto sulle ondulazione della "normale" strada con i 17?Ciao ciao e ancora grazie mille.PS. a me la macchina piace rigida...
Ciao Michele.Grazie mille.Volevo dirti che, pero', io monto gia' l'assetto... e' un KONI-EIBACH (le molle sono pro kit) e quindi non posso verificare l'assetto stock ed anch'io monto 215/45 R17 su cerchi BBS 8x17.Abbassando la macchina in ugual modo davanti e dietro penso che rimanga con il setup originale.. giusto ?Quindi un po' piu' alta dietro rispetto a davanti... ;-)Quindi, se conto, ad esempio, 10 spire davanti e 10 dietro dovrei mantenere la struttura originale... vero ?Tu hai fatto cosi' ?Grazie mille di tutti questi consigli.Ciao,Massimo
Ma perché in Caf??
Dei TEIN,sentendo cosa dice Nippon che li ha appena montati,sicuramente,dei KONI anche,li montava Snow sulla sua Celi (se ricordo bene) e quando la provai non era più rigida della mia.Insomma se ti piacciono gli assetti rigidi il pss ? il meglio che puoi trovare a prezzi ancora ragionevoli,ricordati però che un assetto rigido non va sempre bene,devi usarla con cautela col fondo sconnesso o con la pioggia per esempio,ma questo lo impari guidandola.