Citazione da: "Geckots"invece di fare lo spiritoso... metti la tera a 100 all'ora poi affonda fino a mettere la quarta... vediamo come va la tua :lol: Dai che dobbiamo andare in pista insieme prima che apr? a met? il motore!!!! poi me lo paghi tu il carrozziere per?! :lol:
invece di fare lo spiritoso... metti la tera a 100 all'ora poi affonda fino a mettere la quarta... vediamo come va la tua :lol: Dai che dobbiamo andare in pista insieme prima che apr? a met? il motore!!!!
Acca, mettila cos? .... FA PARTE DELL'ALLEGGERIMENTO CHE STAI FACENDO
come vanno i rattoppi?il rail di ritorno della benzina?
Rimane solo il volumetrico Greddy.
Preciso una cosa non ho parole deve essere un missile.Io ho una pre143cv ? s? che non potr? mai arrivare a questo livello ma vorrei prendere una 60 di ciucci l'unica strada e la sovralimentazione,puntualizzo che ho già assetto freni e gomme maggiorati, sto cercando in lungo e in largo dei benedetti kit turbo ma haime! la C2 niet la SF niet la HASS ha lasciato a turbokit ma Cattivik ha detto che non ? il meglio.Rimane solo il volumetrico Greddy.Vorrei dei pareri sul dafarsi(so che il costo non ? contenuto e che oltre al kit ci sono tantissime cose da aggiungere)L'unica cosa che mi blocca ? che anche se compro e monto tutto dopo non conosco nessuno che sappia lavorare sulla PFC per fare una maledetta mappatura.Vi ringrazio anticipatamente per le preziose info che saprete darmi,grazie.
Il problema ? proprio questo se devo far costruire tutto da zero ci vogliono mesi se compro il kit bolt on al massimo esagerando ci metto un mese.Quasi di sicuro compro il kitt hass ho visto che l'hanno montato con successo alcuni sul newcelica nel post nuovo del turbo kit in saldo.Per? vorrei sapere cmq se il tuo meccanico può mapparmi la pfc?