Questa mattina finalmente mi sono ripreso... e sono andato a riprendere la macchina... giornata interamente libera... ma purtroppo con una pioggerellina di merda che bagna l'asfalto rendendolo più scivolo del ghiaccio!
Comunque accendo la macchina e vado a fare il primo giro di prova...
Primissima cosa... visto che la precedente frizione era andata a meretrici, mi sono informato su internet e ho trovato un rivenditore simpatico che mi ha spedito la Fidanza 5.4 (il top della serie) ad un prezzo molto invitante... già quando la mont? il meccanico mi disse che ero stato un matto a scegliere una frizione del genere... infatti non ha il para-strappi :oops: quindi appena provo a partire... mi si spegne ignobilmente la macchina :cry:
Dopo la terza volta e sfrizionando non pocoriesco a partire... inoltre vorrei aggiungere che questa frizione staca moooolto in alto... quindi ? perfetta per essere abbinata ad un volano Fidanza

...comunque esco dal garage e già mi rendo conto di essere da arresto TOTALE.... la macchina fa un casino infernale :oops: comunque vado a fare benzina e mi faccio un paio di giretti con il computer collegato per controllare che tutto vada bene... qualche aggiustatina... attendo che la temperatura dell'olio arrivi a livelli ottimali e provo a dare una tiratina...

non avendo settato nuovamente il boost controller mi ritrovo con la turbina che in meno di 1.000 giri arriva a 1,23 bar... ho fatto un vero balzo in avanti

dopo di che mi sono dato un regolata (l'ho messa 0,9) e ho rincominciato a fare un p? di test... visto che andava tutto bene ho provato a far entrare l'alzata... e per rendermi bene conto del suo ingresso, l'ho inserita a 4.800 giri

FINALMENTE!!!!!
La macchina ? un vero razzo... devo lavorarci ancora un p? sopra ma va veramente bene... stasera metto qualche foto fatta al volo anche per farvi vedere com'? esteticamente
