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Citazione da: "Geckots"Per quanto riguarda il Kit Turbo ci sono varie possibilit?... c'? quello della C2Power, quello di MWR e quello che mi stanno facendo in questi giorni...quello di MWR viene 5.000 $Credevo che quello di MWR fosse comunque un C2 :oops: Paolo il tuo vecchio kit ? già andato dove doveva ?
Per quanto riguarda il Kit Turbo ci sono varie possibilit?... c'? quello della C2Power, quello di MWR e quello che mi stanno facendo in questi giorni...quello di MWR viene 5.000 $
sono i tuoi nuovi colli?
Paolo, ma questo che ti sta facendo i collettori nuovi non ? che riuscirebbe a fare anche quelli per il VVT-i con una flangia per una GT28RS e una downpipe?Tu quanto spenderai per quei colli?In questo modo, mi mancherebbero le linee di lubrificazione la pop-off e l'intecooler, ma si trova tutto... Cos? praticamente eviterei proprio di rivolgermi alla C2.
Citazione da: "carlito"Paolo, ma questo che ti sta facendo i collettori nuovi non ? che riuscirebbe a fare anche quelli per il VVT-i con una flangia per una GT28RS e una downpipe?Tu quanto spenderai per quei colli?In questo modo, mi mancherebbero le linee di lubrificazione la pop-off e l'intecooler, ma si trova tutto... Cos? praticamente eviterei proprio di rivolgermi alla C2. ...si ma ti avviso subito che non costano poco! sono di un acciaio particolare molto resistente alle alte temperature (resistono bene fino a 1150 ?C) e allo stesso tempo ? molto "elastico" inoltre con pareti da 3mm quindi teoricamente sono resistenti come quelli in ghisa della C2 Power ma pesano di meno e hanno una lunghezza quasi identica per ogni tubo... solo che non ? facile rifarli... non ho gli spazi del VVT-i e senza macchina ti assicuro che non ? semplice... poi se il lavoro lo vieni a fare qui... allora non c'? problema
Chiedo a voi i quali avete fatto già la turbizzazione,gentilmente potreste postare una lista dettagliata dei componenti da acquistare singolarmente per non passare attraverso il kit c2 o altri?la turbina gt28rs ? possibile trovarla presso un demolitore?cosi' come gli altri componenti?(esclusi i collettori ovviamente so che devono essere fatti artigianalmente)
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "carlito"Paolo, ma questo che ti sta facendo i collettori nuovi non ? che riuscirebbe a fare anche quelli per il VVT-i con una flangia per una GT28RS e una downpipe?Tu quanto spenderai per quei colli?In questo modo, mi mancherebbero le linee di lubrificazione la pop-off e l'intecooler, ma si trova tutto... Cos? praticamente eviterei proprio di rivolgermi alla C2. ...si ma ti avviso subito che non costano poco! sono di un acciaio particolare molto resistente alle alte temperature (resistono bene fino a 1150 ?C) e allo stesso tempo ? molto "elastico" inoltre con pareti da 3mm quindi teoricamente sono resistenti come quelli in ghisa della C2 Power ma pesano di meno e hanno una lunghezza quasi identica per ogni tubo... solo che non ? facile rifarli... non ho gli spazi del VVT-i e senza macchina ti assicuro che non ? semplice... poi se il lavoro lo vieni a fare qui... allora non c'? problema Ah sul fatto che la tubizzazione la faccio dal tuo meccanico non ci piove se mon altro so che sa dove mettere le mani. Tutttavia appena avrai finito di far fare i colli ti prego di farmi sapere il costo per la loro realizzazione cos? mi faccio un'idea.
mah il terminale non mi convince cos'? un Simoni Racing scherzi a parte mi sa che lo skat lo vengo a fare proprio da te
La downpipe con lo sfogo della wastgate in piena libert?! (me sa che fa casino )
Scusate la parte cerchiata in rosso sarebbe quella dedicata alla wastgate che poi se ne v? da quel tubo lucido che viene verso il basso mentre quella verde lo scarico vero e proprio della turbina ?